Come viaggiare di più spendendo di meno

EventiVideo

“Tre uomini e una pecora” gratis a Milano

1 minuti di lettura


Amici viaggiatori low cost, cosa c’è di più economico di due biglietti gratis per il cinema?
Con Groupon sono riuscita ad ottenere gratuitamente due biglietti per l’anteprima di stasera a Milano. L’offerta è limitata allo spettacolo di stasera, martedì 31 gennaio, ma purtroppo io non potrò andarci quindi offro a voi la possibilità di andarci al posto mio a patto che me ne facciate una recensione dettagliata!

Come fare? Ci sono!
Dovrete rispondere a questa semplice domanda: qual è il nome dell’attrice che partecipa in questo film e che nel ’78 era la protagonista di un famosissimo musical anni ’50?
Lo so, è troppo facile, ma io sono buona e premierò il primo che mi saprà dare la risposta esatta.

Lo spettacolo inizia alle 20.30 al Uci Cinemas Bicocca a Milano in Via Chiesa, 60.
E’ consigliabile presentarsi in sala almeno 40 minuti prima.

Buona visione!

Suggerimento: l’invito è rivolto a tutti ma sappiate che in caso di overbooking i 2 inviti verranno convertiti in 2 biglietti singoli per lo stesso spettacolo ma in una data successiva, per cui ci pensi bene chi vive fuori Milano, a meno che non vogliate rischiare di fare tanta strada per nulla.

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Destinazioni

Cosa vedere a Saturnia oltre ai centri termali

Sei alla ricerca di attività insolite da fare a Saturnia oltre ai classici centri termali? In questo articolo troverai tutte le informazioni che cerchi per rendere il tuo soggiorno in questo splendido borgo unico e suggestivo. Partiremo dalle attività più comuni ma anche imperdibili, fino a quelle più insolite e di nicchia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.