Come viaggiare di più spendendo di meno

EventiVideo

“Tre uomini e una pecora” gratis a Milano

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2012


Amici viaggiatori low cost, cosa c’è di più economico di due biglietti gratis per il cinema?
Con Groupon sono riuscita ad ottenere gratuitamente due biglietti per l’anteprima di stasera a Milano. L’offerta è limitata allo spettacolo di stasera, martedì 31 gennaio, ma purtroppo io non potrò andarci quindi offro a voi la possibilità di andarci al posto mio a patto che me ne facciate una recensione dettagliata!

Come fare? Ci sono!
Dovrete rispondere a questa semplice domanda: qual è il nome dell’attrice che partecipa in questo film e che nel ’78 era la protagonista di un famosissimo musical anni ’50?
Lo so, è troppo facile, ma io sono buona e premierò il primo che mi saprà dare la risposta esatta.

Lo spettacolo inizia alle 20.30 al Uci Cinemas Bicocca a Milano in Via Chiesa, 60.
E’ consigliabile presentarsi in sala almeno 40 minuti prima.

Buona visione!

Suggerimento: l’invito è rivolto a tutti ma sappiate che in caso di overbooking i 2 inviti verranno convertiti in 2 biglietti singoli per lo stesso spettacolo ma in una data successiva, per cui ci pensi bene chi vive fuori Milano, a meno che non vogliate rischiare di fare tanta strada per nulla.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.