Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012
Ci siamo, domani si parte per il Garden Festival a Petrcane, Zadar, Croazia. Il festival dura dal 2 all’11 luglio e si svolge quest’anno la sua 5° edizione. Inviata per Indie for Bunnies e Indieriviera parto per la Croazia da Pisa con Ryanair e torno lunedì sera, giusto in tempo per farmi 3 giorni pieni di musica, mare, dj-set in barca e chi più ne ha più ne metta.
La line up è ricca di dj, purtroppo io mi perdo Hercules & Love Affair, ma mi vedo 2020 Soundsystem, Crazy P, Dean Smith, Felix Dickinson, Greg Wilson, Dave Jarvis, Borka, Soul Jazz Soundsystem e tantissimi altri. I luoghi del festival si dividono tra Club – Barbarella’s Discotheque, Boats – djset, Beach – Tiki Bar and Beach Terrace e Garden Zadar. Insomma un sacco di location sul mare per ascoltare musica e ballare dalle 12 ora in cui inizia la musica fino alla mattina del giorno dopo.
Domani pomeriggio parto per Zadar, cerco un alloggio e inizo il mio Garden Festival. Mare, musica e tanto divertimento, se volete seguirmi mi trovate su twitter, ma al ritorno mi sentirete ancora parlare del festival su Indie for Bunnies e Indieriviera che ringrazio per la possibilità : )
A Zadar non mi voglio perdere il Sea Organ, un organo che viene suonato dalle onde del mare, creato dall’architetto Nikola Basic. L’organo con 35 tubi disposti su gradoni diversi viene suonato dal mare e dal vento per creare un’armonia e un’atmosfera naturalmente unica. Non vedo l’ora di vederlo, intanto ecco un’anticipazione.