Come viaggiare di più spendendo di meno

EventiVideo

The Garden Festival – inviata di musica #1

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012

Ci siamo, domani si parte per il Garden Festival a Petrcane, Zadar, Croazia. Il festival dura dal 2 all’11 luglio e si svolge quest’anno la sua 5° edizione. Inviata per Indie for Bunnies e Indieriviera parto per la Croazia da Pisa con Ryanair e torno lunedì sera, giusto in tempo per farmi 3 giorni pieni di musica, mare, dj-set in barca e chi più ne ha più ne metta.

La line up è ricca di dj, purtroppo io mi perdo Hercules & Love Affair, ma mi vedo 2020 Soundsystem, Crazy P, Dean Smith, Felix Dickinson, Greg Wilson, Dave Jarvis, Borka, Soul Jazz Soundsystem e tantissimi altri. I luoghi del festival si dividono tra Club – Barbarella’s Discotheque, Boats – djset, Beach – Tiki Bar and Beach Terrace e Garden Zadar. Insomma un sacco di location sul mare per ascoltare musica e ballare dalle 12 ora in cui inizia la musica fino alla mattina del giorno dopo.

Domani pomeriggio parto per Zadar, cerco un alloggio e inizo il mio Garden Festival. Mare, musica e tanto divertimento, se volete seguirmi mi trovate su twitter, ma al ritorno mi sentirete ancora parlare del festival su Indie for Bunnies e Indieriviera che ringrazio per la possibilità  : )

A Zadar non mi voglio perdere il Sea Organ, un organo che viene suonato dalle onde del mare, creato dall’architetto Nikola Basic. L’organo con 35 tubi disposti su gradoni diversi viene suonato dal mare e dal vento per creare un’armonia e un’atmosfera naturalmente unica. Non vedo l’ora di vederlo, intanto ecco un’anticipazione.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.