Come viaggiare di più spendendo di meno

EventiVideo

The Garden Festival – inviata di musica #1

1 minuti di lettura

Ci siamo, domani si parte per il Garden Festival a Petrcane, Zadar, Croazia. Il festival dura dal 2 all’11 luglio e si svolge quest’anno la sua 5° edizione. Inviata per Indie for Bunnies e Indieriviera parto per la Croazia da Pisa con Ryanair e torno lunedì sera, giusto in tempo per farmi 3 giorni pieni di musica, mare, dj-set in barca e chi più ne ha più ne metta.

La line up è ricca di dj, purtroppo io mi perdo Hercules & Love Affair, ma mi vedo 2020 Soundsystem, Crazy P, Dean Smith, Felix Dickinson, Greg Wilson, Dave Jarvis, Borka, Soul Jazz Soundsystem e tantissimi altri. I luoghi del festival si dividono tra Club – Barbarella’s Discotheque, Boats – djset, Beach – Tiki Bar and Beach Terrace e Garden Zadar. Insomma un sacco di location sul mare per ascoltare musica e ballare dalle 12 ora in cui inizia la musica fino alla mattina del giorno dopo.

Domani pomeriggio parto per Zadar, cerco un alloggio e inizo il mio Garden Festival. Mare, musica e tanto divertimento, se volete seguirmi mi trovate su twitter, ma al ritorno mi sentirete ancora parlare del festival su Indie for Bunnies e Indieriviera che ringrazio per la possibilità  : )

A Zadar non mi voglio perdere il Sea Organ, un organo che viene suonato dalle onde del mare, creato dall’architetto Nikola Basic. L’organo con 35 tubi disposti su gradoni diversi viene suonato dal mare e dal vento per creare un’armonia e un’atmosfera naturalmente unica. Non vedo l’ora di vederlo, intanto ecco un’anticipazione.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.