Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

2 anni e non sentirli e una sorpresa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 29, 2011

2 anni di post e viaggi e ancora festeggio il compleanno. Ma quest’anno c’è una sorpresa in più, il mio nuovo blog personale che per ora è in fase (parecchio) beta, ma che spero, lavoro e impegni permettendo, di iniziare il prima possibile. Anzi visto che è in fase così beta, chi volesse aiutarmi non ha che da farsi avanti.

Viaggi Low Cost rimane, ma in più su FedericaPiersimoni.it ho intenzione di parlare di cose che con i viaggi hanno poco a che fare. Spero possiate seguire il mio blog con tanto interesse così come avete sostenuto viaggi low cost in questi anni e perchè no, darmi anche qualche dritta sui temi da trattare.

Se questo blog è dedicato ai viaggi, nell’altro parlerò un po’ più di me analizzando di volta in volta diverse questioni dal mio personale punto di vista. Insomma si rinizia e siccome le date non sono il mio forte ho deciso che un unico compleanno poteva bastare per festeggiare dal prossimo anno tutti i miei blog : )

Ringraziamenti particolari? Sì, come nei migliori compleanni ringrazio per le candeline Francesco Piersimoni, per la musica Lucio Colavero e per il sostegno morale (anche se da lontano) Francesca Chesi. E poi non dite che non vi lovvo.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.