Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Stufi di aspettare la primavera? Vinci Capo Verde

1 minuti di lettura

vinci-capo-verde

Questo è un concorso che piacerà a tanti! Non solo a chi è davvero stanco di aspettare la primavera in questo lunghissimo inverno che pare interminabile, ma anche a chi vorrebbe fare un salto a Capo Verde. Allora tentar non nuoce, mal che vada avrete buttato via qualche minuto della vostra giornata, ma se vi va bene, eh, se vi va bene non dimenticate di mandarci una cartolina per farci morire d’invidia! :)

Partecipare è facilissimo basta andare sulla pagina specifica del sito di Dove Viaggi, registrarsi se non lo si è mai fatto e partecipare!

Cosa si vince? Un soggiorno per due persone da sfruttare per tutto l’anno di 8 giorni e 7 notti al Crioula Club Hotel & Resort, situato sulla spiaggia di Santa Maria, a 20 minuti dall’aeroporto a Capo Verde ovviamente. Il villaggio, con la sua architettura ariosa, i suoi giardini curati e i suoi grandi spazi, vi permetterà di trascorrere una vacanza in totale libertà e relax. La ristorazione è curata in ogni dettaglio, con un buffet sempre vario e cucina a vista. Da non perdere l’ampia piscina d’acqua di mare. Saranno 8 giorni e 7 notti da sogno, compreso nella vincita anche il cocktail di benvenuto, pensione completa con sfiziosi snack ed eleganti drink durante il giorno, pasti prelibati a pranzo e a cena, divertenti spettacoli di animazione internazionale.

Insomma, non rimane che tentare! Il concorso scade il 31 marzo e l’estrazione verrà fatta il 7 aprile.

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Capo verde: villaggio Vila do Farol vacanza low cost

Vila do Farol a Capo Verde, dove dormire per una vacanza low cost nell’Oceano Atlantico, la recensione di camere e ristorante da chi la vacanza l’ha vissuta davvero, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.