Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Siete stati a Sharm el Sheikh? Fatemi da Cicerone

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 10, 2013

Qualche settimana fa sono stata nominata vincitrice di un bellissimo viaggio a Sharm el Sheik per aver partecipato con la mia mappa letteraria al concorso indetto da MapTalks e Tui. La notizia è stata resa ufficiale e io mi sto organizzando per la partenza,le spiagge e il sole (anche data la recente gita ai Caraibi).

Cosa chiedo a voi? Un consiglio per Sharm, se ne avete. Se ci siete già stati, se avete già fatto la vostra settimana al caldo, consigliatemi qualcosa, ad esempio cosa vedere o cosa fare. Vero è che a Sharm le cose sono le solite, più o meno, per questo ho ancora più bisogno di voi.

Ad esempio, il buffet degli hotel è sempre buono? I piatti migliori? Fare o non fare le immersioni? Perché? Infine…vale la pena fare le escursioni? Che consigliate. Insomma, vincere un viaggio così è senza dubbio bellissimo, ma per renderlo unico e diverso dagli altri ho bisogno di voi.

La partenza è prevista per gennaio 2012 con partenza il 14, 21 o 28, ancora da scegliere, l’hotel il Sonesta Beach Resort.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Zanzibar, 5 cose uniche da fare

Cosa fare di caratteristico a Zanzibar, alcuni suggerimenti e consigli per vivere questo Paese dell’Africa nel modo migliore possibile, rispettando gli abitanti locali, la sua natura e le meravigliose spiagge che offre.
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.