Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Siete stati a Sharm el Sheikh? Fatemi da Cicerone

1 minuti di lettura

Qualche settimana fa sono stata nominata vincitrice di un bellissimo viaggio a Sharm el Sheik per aver partecipato con la mia mappa letteraria al concorso indetto da MapTalks e Tui. La notizia è stata resa ufficiale e io mi sto organizzando per la partenza,le spiagge e il sole (anche data la recente gita ai Caraibi).

Cosa chiedo a voi? Un consiglio per Sharm, se ne avete. Se ci siete già stati, se avete già fatto la vostra settimana al caldo, consigliatemi qualcosa, ad esempio cosa vedere o cosa fare. Vero è che a Sharm le cose sono le solite, più o meno, per questo ho ancora più bisogno di voi.

Ad esempio, il buffet degli hotel è sempre buono? I piatti migliori? Fare o non fare le immersioni? Perché? Infine…vale la pena fare le escursioni? Che consigliate. Insomma, vincere un viaggio così è senza dubbio bellissimo, ma per renderlo unico e diverso dagli altri ho bisogno di voi.

La partenza è prevista per gennaio 2012 con partenza il 14, 21 o 28, ancora da scegliere, l’hotel il Sonesta Beach Resort.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Destinazioni

Visita a BabylonStoren, nelle Winelands sudafricane

Una delle zone più rinomate delle winelands sudafricane, Babylonstoren ha al suo interno Farm hotel, cottage, tre ristoranti e persino una Spa: un’esperienza davvero unica.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *