Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Sesta edizione de L’Isola dei Motori, a Bellaria Igea Marina

1 minuti di lettura

isola dei motori

La Romagna é anche la terra dei motori, ormai questo é un dato assodato.

Ed é così che a Bellaria Igea Marina, piccolo comune rivierasco a nord di Rimini, si svolgerà la sesta edizione de l’Isola dei motori, il 27 e 28 aprile prossimi. Un’occasione in più per venire in terra di Romagna.

L’evento vedrà anche la presenza della fondazione Marco Simoncelli, il Sic!, lungo l’Isola dei Platani a Bellaria, grazie alla collaborazione con il comune di Coriano.

Nella due giorni sarà possibile così vedere ed ammirare auto e moto d’epoca, macchine rielaborate, mezzi delle forze dell’ordine, oltre ai classici mercatini con musica e spettacoli d’accompagnamento. L’esposizione si dividerà quindi tra il comune di Bellaria e la parte di Igea Marina in viale Ennio. Per il dettaglio e l’ubicazione dei mezzi in “vetrina” consultate il programma.

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.