Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Sesta edizione de L’Isola dei Motori, a Bellaria Igea Marina

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 23, 2013

isola dei motori

La Romagna é anche la terra dei motori, ormai questo é un dato assodato.

Ed é così che a Bellaria Igea Marina, piccolo comune rivierasco a nord di Rimini, si svolgerà la sesta edizione de l’Isola dei motori, il 27 e 28 aprile prossimi. Un’occasione in più per venire in terra di Romagna.

L’evento vedrà anche la presenza della fondazione Marco Simoncelli, il Sic!, lungo l’Isola dei Platani a Bellaria, grazie alla collaborazione con il comune di Coriano.

Nella due giorni sarà possibile così vedere ed ammirare auto e moto d’epoca, macchine rielaborate, mezzi delle forze dell’ordine, oltre ai classici mercatini con musica e spettacoli d’accompagnamento. L’esposizione si dividerà quindi tra il comune di Bellaria e la parte di Igea Marina in viale Ennio. Per il dettaglio e l’ubicazione dei mezzi in “vetrina” consultate il programma.

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.