Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

San Valentino a Parigi a 103€ andata e ritorno, prenota ora

1 minuti di lettura

San Valentino è vicinissimo e se ancora non avete provveduto a fare il regalo alla vostra dolce metà vi diamo un consiglio noi. In occasione del 4° anniversario della partnership tra Air France, KLM ed Alitalia, le tariffe promozionali scendono vertiginosamente e offrono un bel 103€ andata e ritorno, tutto incluso, per Parigi e tante altre destinazioni francesi in vendita fino al 29 gennaio 2013.

L’occasione, non c’è bisogno che ve lo dica io, sarebbe da prendere al volo. A Parigi ci sono decine e decine di cose che potreste fare super low cost, come passeggiare lungo la Senna o andare a vedere il restauro di Notre Dame per i suoi 850 anni. Fare un giro nella romanticissima Montmartre in mezzo ad artisti, pittori e mimi. Insomma, le cose da fare una volta comprato il biglietto sono tantissime, ma il biglietto del volo dovete comprarlo voi, al resto pensiamo anche noi, promesso!

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.