Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Rimini Wellness 2013, a Rimini

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 2, 2013

Rimini-Wellness-2013

Ottava edizione di Rimini Wellness da giovedì 9 a domenica 12 maggio, la manifestazione internazionale dedicata al fitness, al benessere e allo sport. Un’altra occasione per fare un salto a Rimini sulla riviera adriatica.

Anche quest’anno i padiglioni della Fiera di Rimini verranno presi d’assalto dai fan della forma fisica e dalle 9.30 alle 19 sarà un susseguirsi di stage, workshop, dimostrazioni e allenamenti di gruppo.

Tantissime le discipline presenti che vedono ad esempio la fusione del fitness e dance, fitness e box, spinning, yoga, ed elencarle tutte sarebbe davvero lunga. Quattro giorni di danza, musica, fitness e aerobica che gli amanti del benessere fisico non si faranno sfuggire.

Il costo del biglietto é di 35 euro ed é valido per tutti e quattro giorni della manifestazione, ma acquistandolo on line (entro l’8 maggio) il prezzo scende a 24 euro.

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.