Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Close Observer, mostra fotografica di Sanna Kannisto a Rimini

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 26, 2013

sanna-mostra-fotografica-rimini

A Rimini, dal 31 agosto fino al 29 settembre, sarà possibile ammirare nella mostra Close Observer, i capolavori fotografici di Sanna Kannisto, famosa fotografa finlandese. Dove? Presso gli spazi del F.A.R, Fabbrica Arte Rimini, allocati presso le grandi sale del Palazzo dell’Arengo e del Podestà, nella centrale piazza Cavour, cuore pulsante dell città di Rimini.

L’artista è di sicuro livello internazionale ed il suo modo di indagare la realtà, del tutto originale, non può non colpire chi sia alla ricerca di emozioni in una mostra fotografica. Attraverso la fotografia Sanna Kannisto indaga la natura usando ‘palcoscenici’ ricostruiti da lei stessa, ed alcuni suoi lavori racconteranno anche il suo viaggio svolto tra il Brasile, la Guiana Francese ed il Costa Rica tra il 2000 ed il 2010.

L’ingresso è gratuito e la mostra si inserisce nel più ampio contesto dell’iniziativa “Foto di Settembre“.  Aperta dalle 16.30 alle 21.30, chiuso il lunedì.

 

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.