Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

‘P.Assaggi di Vino’ a Rimini

1 minuti di lettura

passaggi-vino

Immancabile, come tutti gli anni, ritorna P.Assaggi di Vino ed avrà come location il millenario Ponte di Tiberio e i dintorni.

L’evento si svolgerà nel fine settimana del 12 e 13 luglio ed è dedicato ai vini D.o.c. di tutta la provincia di Rimini in collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini. Naturalmente non mancheranno oltre a tante cantine vinicole riminesi anche momenti di musica e finger food, per allietare la passeggiata che vi porterà da una ‘stazione’ vinicola all’altra, degustando però in modo misurato e consapevole.

La prossima settimana verrà aggiornato il panel degli eventi che faranno da cornice alla manifestazione e non vediamo l’ora di ‘degustare’ qualche novità nel panorama dei nettari di Bacco e girovagare con un calice di rosso o ‘giallo’ in mano. Intanto ecco il sito web dell’evento, in attesa che il programma venga messo on line il prima possibile: www.passaggidivino.provincia.rimini.it

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *