Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Offerte Easyjet, biglietti con sconto fino al 20%

1 minuti di lettura

Fino alla mezzanotte di oggi si potranno prenotare 48.000 voli EasyJet scontati fino al 20%. L’offerta è piuttosto limitata e non so quanti posti troverete dato che oggi è l’ultimo giorno, ma conviene approfittarne o almeno dare una sbirciatina, non si sa mai che sia rimasta l’offerta che cercavate.

I voli sono per viaggiare dal 10 Ottobre al 14 Dicembre 2012 ma si deve prenotare entro la mezzanotte di oggi 18 settembre. Se qualcuno ha voglia di partire e si trova vicino agli aeroporti dai quali vola Easyjet non deve lasciarsi scappare l’occasione. Un viaggio, in vista dell’inverno rallegra sempre gli umori, anche quelli più neri :D

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.