Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Cena bianca a Firenze edizione 2012

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 18, 2012

La Cena Bianca a Firenze? Ormai per i fiorentini è imperdibile. Cosa bisogna fare per parteciparvi? Semplice, vestitevi completamente di bianco e mettete in borsa qualcosa da mangiare, piatti, posate, bicchieri rigorosamente di vetro e un fiore bianco. Non è una nuova tendenza, ma le regole da seguire per chi vuole prendere parte alla cena bianca di Firenze.

L’appuntamento è per le 19.30 di sabato 22 settembre in via Martelli, una delle strade che fiancheggia Piazza Duomo. Troverete la tavola e le sedie già sistemate e, durante questa occasione di incontro, la Scena Muta suonerà pezzi dei Radiohead, che saranno in concerto a Firenze il 23 settembre.

Mi raccomando di prenotare mandando una email a produzione@ventilucenti o chiamando il 348/4591562 altrimenti i vostri posti non saranno riservati e vi perderete una bellissima occasione di festa e divertimento.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.