Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Cena bianca a Firenze edizione 2012

1 minuti di lettura

La Cena Bianca a Firenze? Ormai per i fiorentini è imperdibile. Cosa bisogna fare per parteciparvi? Semplice, vestitevi completamente di bianco e mettete in borsa qualcosa da mangiare, piatti, posate, bicchieri rigorosamente di vetro e un fiore bianco. Non è una nuova tendenza, ma le regole da seguire per chi vuole prendere parte alla cena bianca di Firenze.

L’appuntamento è per le 19.30 di sabato 22 settembre in via Martelli, una delle strade che fiancheggia Piazza Duomo. Troverete la tavola e le sedie già sistemate e, durante questa occasione di incontro, la Scena Muta suonerà pezzi dei Radiohead, che saranno in concerto a Firenze il 23 settembre.

Mi raccomando di prenotare mandando una email a produzione@ventilucenti o chiamando il 348/4591562 altrimenti i vostri posti non saranno riservati e vi perderete una bellissima occasione di festa e divertimento.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.