Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Cena bianca a Firenze edizione 2012

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 18, 2012

La Cena Bianca a Firenze? Ormai per i fiorentini è imperdibile. Cosa bisogna fare per parteciparvi? Semplice, vestitevi completamente di bianco e mettete in borsa qualcosa da mangiare, piatti, posate, bicchieri rigorosamente di vetro e un fiore bianco. Non è una nuova tendenza, ma le regole da seguire per chi vuole prendere parte alla cena bianca di Firenze.

L’appuntamento è per le 19.30 di sabato 22 settembre in via Martelli, una delle strade che fiancheggia Piazza Duomo. Troverete la tavola e le sedie già sistemate e, durante questa occasione di incontro, la Scena Muta suonerà pezzi dei Radiohead, che saranno in concerto a Firenze il 23 settembre.

Mi raccomando di prenotare mandando una email a produzione@ventilucenti o chiamando il 348/4591562 altrimenti i vostri posti non saranno riservati e vi perderete una bellissima occasione di festa e divertimento.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.