Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Offerte della compagnia Jetstar in Australia, voli a 9$

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 15, 2013

Jetstar

Da non perdere le offerte che la compagnia low cost australiana Jetstar sta facendo. Per chi prenota fino al 18 febbraio, e pensa di viaggiare nel periodo da Marzo a Giugno (dipende dall’offerta), voli a prezzi bassissimi da Sydney per Melbourne, Brisbane, Sunshine Coast, Hobart, Fiji e cosi’ via.

Tante altre offerte anche da Melbourne, Adelaide e Brisbane.

Un’occasione per visitare l’Australia, e non solo, dall’Australia. Per altre informazioni http://www.jetstar.com/au/en/special-offers

La Jetstar, come le compagnie low cost europee, aggiunge delle tasse per i bagagli. Sempre meglio viaggiare con un bagaglio a mano il cui peso massimo deve essere di 7 o 10 kg, a seconda della tariffa che si sceglie.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.