Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Notti di Cinema a Roma a Piazza Vittorio in estate

1 minuti di lettura

notti di cinema

Una delle cose più belle da fare a Roma in estate è vedere il cinema di sera. Io lo facevo già a Rimini, ma devo dire che a Roma, dove fa più caldo e meno umido, dove le serate sembrano non finire mai e dove le notti romane sono davvero magiche è tutta un’altra storia.

Dal 15 luglio al 1 settembre 2013 a Roma in Piazza Vittorio, si svolgono tutte le sere film alle 21.30 o alle 22, dipende dalle sere e sia a luglio che ad agosto ci sono bellissime pellicole divise in due sale, la sala a e la sala b.

Sabato 20 luglio alle 22 è in programma La Grande Bellezza, mercoledì 24 sempre alle 22 è in programma invece Il grande Gatsby, mercoledì 31 alle 21.30 Lincoln mentre venerdì 9 agosto Educazione Siberiana. Tutto il programma delle Notti di Cinema nel sito.

Insomma, i film sono tanti e belli e il prezzo del biglietto non è male, con 6€ a ingresso e 5€ il ridotto. Inoltre con 5 ingressi 1 è in omaggio.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.