Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

The Hide Bar ed i migliori cocktail di Londra

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 15, 2013

the hide bar londra

Durante i nostri viaggi ognuno di noi ha incontrato dei luoghi che portano con sé qualcosa di familiare: delle piazze, dei locali, dei ristoranti, degli angoli di mondo che ci fanno sentire a casa, anche se ne siamo lontani dei chilometri.

Il The Hide Bar per me è stato quel luogo, per molto tempo, grazie alla simpatia e la preparazione dei baristi che si sono susseguiti dietro al bancone, la qualità dei cocktail serviti e l’atmosfera rilassata di questo bar.
Si trova in una zona di Londra semplice da raggiungere, dato che rimane a quattro passi da London Bridge, in una vietta nascosta di Bermondsey, da qui deduco ne derivi il nome, che appunto richiama il fatto che non si trova su una via principale.

Il bar offre una varietà molto ampia di liquori ed una lista di cocktail di tutto rispetto, citando una frase del sito The Hide Bar “una delle migliori selezioni di distillati di tutto il mondo”, mentre le birre spillate sono prodotte dalla Meantime Brewery di Greenwich.
Insomma, la filosofia del The Hide Bar non è quella di farvi bere di più, ma al contrario di farvi bere meglio e preferire la qualità alla quantità e vi assicuro che i baristi sono preparatissimi per rispondere in maniera esaustiva a qualsiasi tipo di dubbio o curiosità possiate avere.

Il The Hide Bar nasce appunto come un cocktail bar, ma offre anche una selezione di piatti per accompagnare il vostro cocktail o bicchiere di vino.
Se siete degli appassionati deve essere assolutamente una tappa fissa del vostro viaggio a Londra, o per quelli come me che ci vivono una visita regolare per scappare dal caos della metropoli ed immergersi per qualche ora in un’atmosfera rilassata, a ritmo di jazz, o per un aperitivo con amici prima di iniziare il venerdì sera.

[vlcmap]

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.