Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Notti d’estate a Bercellona: Nits d’estiu a la Pedrera

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 22, 2012

Fa caldo. Tanto. Di stare in casa si ha poca voglia. Le terrazze dei bar sono sempre piene.. quindi come trovare un piano B? Barcellona d’estate è una fucina di attività più o meno interessanti, ma sicuramente fra tante proposte si può trovare qualcosa di adatto ai propri gusti.

Per esempio, vi piace la musica jazz all’aria aperta?
Allora non potete mancare all’ormai annuale appuntamento con la musica della Pedrera: “Nits d’estiu a la Pedrera”, ovvero concerti di musica jazz sulla magnifica terrazza della Pedrera o casa Milà qual dir si voglia.

Si tratta di un ciclo di concerti jazz attivo dal 21 di giugno al 8 di settembre 2012 e che hanno luogo ogni giovedi, venerdi e sabato alle 21.30. Il costo del biglietto non è proprio basso (25 euros, inclusa una coppa di cava), ma bisogna considerare che comunque l’entrata generale costa 16.50 e che la terrazza è la parte più bella della casa!

P.S. I biglietti si comprano sul sito Internet della Pedrera:
Esiste anche un concorso via Twitter che permette di vincere due biglietti gratis, per la serie non si sa mai!

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.