Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Notti d’estate a Bercellona: Nits d’estiu a la Pedrera

1 minuti di lettura

Fa caldo. Tanto. Di stare in casa si ha poca voglia. Le terrazze dei bar sono sempre piene.. quindi come trovare un piano B? Barcellona d’estate è una fucina di attività più o meno interessanti, ma sicuramente fra tante proposte si può trovare qualcosa di adatto ai propri gusti.

Per esempio, vi piace la musica jazz all’aria aperta?
Allora non potete mancare all’ormai annuale appuntamento con la musica della Pedrera: “Nits d’estiu a la Pedrera”, ovvero concerti di musica jazz sulla magnifica terrazza della Pedrera o casa Milà qual dir si voglia.

Si tratta di un ciclo di concerti jazz attivo dal 21 di giugno al 8 di settembre 2012 e che hanno luogo ogni giovedi, venerdi e sabato alle 21.30. Il costo del biglietto non è proprio basso (25 euros, inclusa una coppa di cava), ma bisogna considerare che comunque l’entrata generale costa 16.50 e che la terrazza è la parte più bella della casa!

P.S. I biglietti si comprano sul sito Internet della Pedrera:
Esiste anche un concorso via Twitter che permette di vincere due biglietti gratis, per la serie non si sa mai!

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *