Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Natale e Capodanno in mare con Costa Crociere

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione dell’Estate e precisamente fino al 30 giugno compreso! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012

Un noto detto recita “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”. Ma se invece per sfuggire al tram tram quotidiano le feste ormai in arrivo  diventino un’occasione di relax e di viaggio? Costa Crociere ha quello che vi serve.

Infatti, per quest’anno la compagnia di navigazione ha ben pensato di ideare soluzioni utili per il Natale e per il Capodanno, a prezzi veramente imperdibili.

Le soluzioni di viaggio sono ben quattro:

  • Caraibi 
  • Dubai 
  • Mar Rosso
  • Mediterraneo

Se odiate il freddo e non vedete l’ora che la calda stagione ritorni, la Crociera ai Caraibi è ciò che fa per voi: potreste godere dell’ombra delle palme ed il candore delle spiagge di Catilina, Antigua e St. Maarten o anche le isole Bahamas, Cayman e L’Honduras, ma anche le spiagge degli antichi maya in Messico e Belize.

Dubai è, invece, la meta ideale per tutti quelli che vogliono combinare relax e cultura: non solo il mare cristallino di Abu Dhabi, ma anche la scoperta del centro storico di Dubai e di Muscat e Nakhl.

Il deserto delle dune morbide, la straordinaria bellezza della Barriera Corallina e la scoperta delle Terre Sacre sono alla base del programma della crociera del Mar Rosso. Le città che la Crociera toccherà saranno Sharm el Sheik, Gerusalemme Petra.

Per i più tradizionalisti, la Crociera Mediterraneo è soluzione migliore: un viaggio lungo 7 giorni per scoprire le bellezze di Ajaccio, Palma, Smirne e Katakolon.

Per le prime tre soluzioni Costa Crociera propone pacchetti viaggi con voli per raggiungere i porti di partenza inclusi del prezzo. Per la Crociera sul Mediterraneo, invece, il porto di partenza è quello di Civitavecchia.

I costi variano in base al pacchetto scelto ed al periodo: si va da un mino di 295 euro per la Crociera nel Mediterraneo, fino ad un massimo di 2390 euro per la Crociera ai Caraibi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a visitare la pagina di Costa Crociere www.costacrociere.it

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Capodanno in Piazza 2024: tutti gli eventi

Capodanno in Piazza 2024, tutti gli eventi in Italia e nelle Piazze principali per entrare nel nuovo anno a suon di musica, ballando e facendo festa con artisti nazionali e internazionali. Le migliori Piazze dove andare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Destinazioni

Voli low cost per Capodanno, 5 trucchi nel periodo Covid

Cinque consigli per chi vuole viaggiare in tempo di Covid senza rinunciare al divertimento del Capodanno. Viaggiare sicuri, con amici vaccinati, tamponandosi anche a proprie spese e non solo. Leggi tutti i trucchi e viaggia in questo periodo.
Destinazioni

Le tradizioni di Capodanno a Napoli

Tutte le tradizioni del Capodanno a Napoli, cosa fare durante il cenone dell’ultimo dell’anno nella città partenopea, leggi il post e preparati ad un turbinio di emozioni in Campania per il 31 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.