Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Msc ti regala una crociera per il tuo compleanno

1 minuti di lettura

Se siete nati tra novembre e marzo ci sono buone notizie per voi: Msc Crociere ha deciso di farvi un regalo, una crociera in cabina doppia nel Mediterraneo. Prenotando entro il 30 novembre, infatti, tutti quelli che festeggiano il loro compleanno tra novembre e marzo potranno fare una crociera gratuita (bisogna pagare solo la quota di iscrizione e l’assicurazione).

In più, se il giorno del loro compleanno i festeggiati si troveranno in crociera, verrà loro offerta una torta preparata dai maestri pasticcieri di bordo.

Sul sito di Msc Crociere trovate diversi itinerari: “Msc Divina” per scoprire le città della costa spagnola, marocchina e le Isole Canarie; “Msc Splendida” per arrivare in Tunisia passando per Marsiglia e Barcellona; “Msc Divina undici notti” alla scoperta del Mediterraneo orientale passando per le coste greche e approdando a Malta. Non vi resta che andare sul sito Msc, stampare la pagina con l’offerta e correre nell’ agenzia di viaggi a voi più vicina.

479 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Crociera fluviale sul Danubio tra Budapest e Vienna

Budapest e Vienna, due città attualmente molto diverse, si percepiscono però fortemente i legami storici che hanno unito questi luoghi e che…
Destinazioni

Crociere fluviali, le top 10 nel Mondo

Le crociere sul fiume, in qualsiasi città del Mondo voi siate è uno dei modi più facili per vedere la città da…
Eventi

Natale e Capodanno in mare con Costa Crociere

Un noto detto recita “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”. Ma se invece per sfuggire al tram tram quotidiano…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *