Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

MiraBlogTour2013 un BlogTour a Mirabilandia

1 minuti di lettura

MIRATOUR2013

Siamo felici di annunciarvi la nostra partecipazione al Blogtour di Mirabilandia 2013. Il ritrovo è per sabato 22 giugno e potrete seguirci su @ViaggiLC per quanto riguarda Twitter o su Facebook con le foto, gli hashtag sono #Mirabilandia e #MiraBlogTour

I blogger che parteciperanno al blogtour, compresa nostra blogger inviata per Viaggi low Cost avranno a disposizione una stanza con wi fi e prese elettriche per caricare pc e smrtphone così da essere “sempre sul pezzo” e proveranno per noi tutte le attrazioni top di Mirabilandia com Divertical, Katun, Ispeed, Rio Bravo, Torri gemelle.

Ovviamente non mancheranno foto dagli spettacoli Scuola di Polizia e i musical, infine le foto da Mirabeach!Una novità ve la vogliamo annunciare, è online la nuova App di Mirabilandia dalla quale tutti gli nostri utenti possono postare foto da twitter e instagram con l’hashtag #mirabilandia, che verranno direttamente raccolte nella pagina facebook “Cronache da Mirabilandia”. Un album di immagini da poter sfogliare, condividere, taggare e commentare!

Infine i blogger avranno il V-Pass, cos’è? Un Flash Pass che permette di abbreviare le file e passare avanti per fare i giochi e le attrazioni che ci divertono di più. Una sorta di lascia passare quindi che esiste in diverse formule.

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.