Maré, dove mangiare a Cesenatico - Viaggi Low Cost

Maré, dove mangiare a Cesenatico

Maré, dove mangiare a Cesenatico

di , | Dove Mangiare

Booking.com

maré cesenatico

Finalmente sono stata al Maré! Dopo esserci passata per ben due volte ed averlo sempre trovato pieno “causa” matrimoni, sono riuscita a pranzare in questo posto favoloso a Cesenatico. L’occasione era quella del BlogTour di Cesenatico Bellavita che quest’anno era legato anche a Technogym.

Devo dire che il pranzo è stato molto soddisfacente con un buffet molto ricco e vario. La prossima volta cercherò di andare a pranzo ordinando con un menù così vediamo le differenze. Per il momento posso dirvi che la location merita tantissimo, fuori per la bellezza del panorama, il mare è davanti, e se la giornata è bella riuscite anche ad abbronzarvi, dentro per la minuzia di particolari di cui il locale è composto.

L’interno il Maré ha una specie di corte interna fatta da cabine da bagno degli stabilimenti balneari, mentre l’interno è tutto in legno bianco proprio come piace a me. Il consiglio è quello di andare a fare un aperitivo per vedere la location e poi….a mio avviso rimarrete anche a cena ;)

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...