Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Maré, dove mangiare a Cesenatico

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 20, 2013

maré cesenatico

Finalmente sono stata al Maré! Dopo esserci passata per ben due volte ed averlo sempre trovato pieno “causa” matrimoni, sono riuscita a pranzare in questo posto favoloso a Cesenatico. L’occasione era quella del BlogTour di Cesenatico Bellavita che quest’anno era legato anche a Technogym.

Devo dire che il pranzo è stato molto soddisfacente con un buffet molto ricco e vario. La prossima volta cercherò di andare a pranzo ordinando con un menù così vediamo le differenze. Per il momento posso dirvi che la location merita tantissimo, fuori per la bellezza del panorama, il mare è davanti, e se la giornata è bella riuscite anche ad abbronzarvi, dentro per la minuzia di particolari di cui il locale è composto.

L’interno il Maré ha una specie di corte interna fatta da cabine da bagno degli stabilimenti balneari, mentre l’interno è tutto in legno bianco proprio come piace a me. Il consiglio è quello di andare a fare un aperitivo per vedere la location e poi….a mio avviso rimarrete anche a cena ;)

[vlcmap]

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioniDove Mangiare

I 4 migliori locali con vista a Rimini e dintorni

Se sei alla ricerca di locali panoramici da dove godere di splendide viste sulla riviera romagnola, non perderti questo articolo. Di seguito troverai 4 idee per un aperitivo o una cena speciali.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.