Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Maré, dove mangiare a Cesenatico

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 20, 2013

maré cesenatico

Finalmente sono stata al Maré! Dopo esserci passata per ben due volte ed averlo sempre trovato pieno “causa” matrimoni, sono riuscita a pranzare in questo posto favoloso a Cesenatico. L’occasione era quella del BlogTour di Cesenatico Bellavita che quest’anno era legato anche a Technogym.

Devo dire che il pranzo è stato molto soddisfacente con un buffet molto ricco e vario. La prossima volta cercherò di andare a pranzo ordinando con un menù così vediamo le differenze. Per il momento posso dirvi che la location merita tantissimo, fuori per la bellezza del panorama, il mare è davanti, e se la giornata è bella riuscite anche ad abbronzarvi, dentro per la minuzia di particolari di cui il locale è composto.

L’interno il Maré ha una specie di corte interna fatta da cabine da bagno degli stabilimenti balneari, mentre l’interno è tutto in legno bianco proprio come piace a me. Il consiglio è quello di andare a fare un aperitivo per vedere la location e poi….a mio avviso rimarrete anche a cena ;)

[vlcmap]

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.