Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Macchianera, in bocca al lupo ai viaggiatori

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2012

Anche quest’anno sono uscite le nomination dei Macchianera Blog Awards e anche quest’anno tanti sono i nomi, più o meno conosciuti, che si apprestano allo scontro finale. Tra i migliori blog turistici quest’anno troviamo:

Giappone (http://www.giapponegiappone.it)
GlobeTrotter (http://globetrotter.altervista.org/)
Goolliver (http://www.goolliver.com/)
NoBordersMagazine (http://www.nobordersmagazine.org/)
Nuok (http://nuok.it)
The Passenger (http://www.thepassenger.info)
Travel Different (http://traveldifferent.it/)
Travelblog (http://www.travelblog.it)
Turisti Per caso (http://www.turistipercaso.it)
Zingarate (http://www.zingarate.com/)

Ora, per chi votare lo sapete soltanto voi. Se uno di questi blog di viaggio vi ha per caso aiutato nella programmazione del vostro itinerario o se semplicemente lo ritenete valido da vincere i Macchianera, ecco, allora votatelo.

Io so già per chi voterò, il mio voto andrà a Travelblog, aggiornatissimo e curatissimo blog di viaggi che senza tante pretese offre ogni giorno informazioni e approfondimenti. Viaggi low cost non è stato nominato, ma non è affatto importante, del resto mi sono già presa la mia soddisfazione e il merito di aver istituito la categoria dei viaggi sui Macchianera e questo, per quest’anno, mi basta ;)

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.