Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

London Ice Sculpting Festival a gennaio sculture di ghiaccio a Londra

1 minuti di lettura

London Ice Sculpting Festival è la più grande manifestazione in assoluto che si svolge in tutta Canary Wharf con un’enorme quantitativo di ghiaccio e si svolge da venerdì 11 gennaio fino a domenica 13 gennaio 2013.

L’evento è gratuito e partecipano scultori di talento provenienti da 12 paesi che si sfideranno contro il tempo per creare opere d’arte di freddi blocchi scintillanti.  Chiunque può partecipare, basta avere un minimo di 12 anni e imparare le tecniche di base della scultura di ghiaccio.

Novità del 2013 è il Muro Graffiti dove gli adulti possono liberare il Banksy che è in loro su un muro di ghiaccio creato per l’occasione. C’è anche un Snowpit dove le persone di tutte le età possono divertirsi a fare a palle di neve, pupazzi e castelli. I visitatori possono anche provare a fare una partita a scacchi su una grande tavola di scacchi all’aperto e tantissime altre novità visibili nel sito.

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 curiosità su Heathrow

L’aeroporto inglese di Heatrow è un luogo particolare che racchiude al suo interno molti fatti da scoprire e curiosità: nel post, ve ne sveliamo cinque!
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Destinazioni

4 incantevoli villaggi del Kent

Vi piacerebbe partire alla scoperta di angoli poco conosciuti dell’Inghilterra? Seguite questo piccolo tour nell’affascinante Kent: luoghi ricchi di storie, leggende e paesaggi mozzafiato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *