Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Le 10 destinazioni top in Italia per Tripadvisor

1 minuti di lettura

Le 10 destinazioni top di Tripadvisor le ho scoperte solo oggi e così le condivido con voi anche per sapere il vostro parere. Mentre le prime 3 posizioni si potrebbero anche intuire facilmente le altre mi lasciano un po’ perplessa, come una Milano all’ottavo posto :O o una Selva di Val Gardena al decimo posto.

Gli utenti di Tripadvisor evidentemente hanno preferito queste destinazioni non solo per motivi turistici, allora vediamo nel dettaglio la classifica. Tu quale destinazione non hai ancora visto? Quale vorresti vedere entro l’estate? Ti dico la mia? Per me decisamente Palermo ;)

1. Roma
2. Firenze
3. Venezia
4. Sorrento
5. Taormina
6. Positano
7. Palermo
8. Milano
9. Riccione
10. Selva di Val Gardena

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
Destinazioni

10 destinazioni dove vedere il foliage in Italia

La stagione dell’autunno è la stagione fotograficamente più bella per viaggiare, non solo in Italia, ma nel mondo. Durante il periodo autunnale…
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.