Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

La prima Festa del Re in Olanda è il 26 aprile 2014

1 minuti di lettura

prima festa del re

Con l’ultima Festa della Regina che si terrà il 30 aprile 2013 inizierà anche la Festa del Re, il primo King’s Day. Nel 2013 infatti la Regina abdicherà in favore del figlio Guglielmo Alessandro. La festa che ogni anno si svolge il 30 aprile quindi sarà l’ultima quest’anno per riprendere nel 2014 festeggiando il compleanno del nuovo sovrano, che è nato il 26 aprile.

La cerimonia di abdicazione avrà luogo il 30 Aprile 2013 avverrà nel Royal Palace e l’investitura del nuovo re occorrerà lo stesso giorno al Nieuwe Kerk. Se volete godervi l’ultima Festa della Regina, affrettatevi con le prenotazioni, se invece volete aspettare con calma l’arrivo del Re nel 2014, potete pensare bene al viaggio da fare e prenotare con netto anticipo i biglietti in modo low cost.

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lo Sbarco alleato in Normandia oggi: le tappe principali

Ci sono decine di film e centinaia di libri che narrano del famigerato Sbarco in Normandia. Ma avete mai pensato di provare concretamente sulla vostra pelle l’ebrezza di poter camminare sulle spiagge protagoniste del D-Day? In questo articolo troverete le cinque tappe principali per rivivere l’Operazione Overlord.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.