Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 24, 2012
Forse oramai è un po’ tardi, ma se siete in zona non potete mancare. Venerdì 26 ottobre Siviglia ha il piacere di invitarvi alla sua Noche en Blanco 2012. Una festa che inizia alle prima luci del tramonto per continuare tutta la notte. Protagonista indiscussa sarà la cultura declinata in tutte le sue nobili forme: arte, spettacoli, musica e teatro in spazi cittadini che aprono le loro porte al pubblico.
Esposizioni, concerti, sfilate di moda, rappresentazioni teatrali realizzate all’aperto, e la possibilità di visitare i luoghi di interesse turistico in stupendi percorsi notturni creati per l’occasione.
Il Barrio Santa Crúz e i suoi patii andalusi, il Castillo de San Jorge, la Cattedrale e il Comune per gli amanti del classico, mentre per chi vuole conoscere proprio tutto della città ecco che l’associazione Plataforma Fábrica de Vidrio ha pensato ad una singolare gita che vi porterà addirittura a visitare l’Avenida Miraflores, conoscendo così il ricco patrimonio industriale di questa zona.
Che dire di più? Non vi resta che consultare il programma e godere di una notte magica e speciale in una città dove la festa e l’allegria la fanno da padroni!