Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A Rimini con Italo Treno dal 15 dicembre

1 minuti di lettura

NTV's High Speed Train Makes Inaugural Journey

Finalmente anche Italo con i suoi treni ad Alta Velocità farà tappa a Rimini.

In queste settimane sono infatti terminati i lavori di adattamento alla piattaforma dove transiterà Italo e la tratta é la Torino – Ancona. Le fermate previste sono a Milano Porta Garibaldi e Rogoredo, Reggio Emilia, Bologna, Rimini e Pesaro.

Dal 15 dicembre il collegamento sarà attivo ma già ora i biglietti sono acquistabili su www.italotreno.it. Ben tre i collegamenti durante la giornata. Quindi se dovessi partire per Milano, cosa che faccio spesso, da Rimini posso scegliere l’Italo delle 7.45, delle 12.45 o delle 19.03. Tutti i treni arrivano a Milano Porta Garibaldi in due ore e 27 minuti.

Naturalmente navigando sul sito web di Italo ho notato diverse offerte interessanti proprio per il periodo natalizio ormai alle porte. Perché quindi non approfittarne? Prenotando per tempo é possibile trovare occasioni e prezzi decisamente competitivi senza svenarsi per poter viaggiare in Alta Velocità.

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *