Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Isle of MTV a Malta e The Jazz Festival, eventi estivi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 19, 2013

the malta jazz festival

Isle of MTV a Malta è l’imperdibile concerto di MTV gratuito e all’aperto. Ad aprire l’evento lastrepitosa rivelazione inglese Rita Ora e il collettivo emergente di breakdance Rudimental e a seguire tanti altri cantanti internazionali. Il 26 giugno 2013, dalle 18.00 alle 23.30.

L’altro evento che si svolge a Malta è The Malta Jazz Festival, 3 serate all’insegna del jazz all’aria aperta, un cocktail di diverse influenze musicali, dal vocal jazz, al flamenco, passando per hard-bop,fusion e latin jazz. Dal 18 al 20 luglio 2013

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.