Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Inaugurato il Visitor Center del Brooklyn Botanic Garden a New York

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 19, 2012

Inaugurato a maggio a New York City il nuovo Visitor Center del Brooklyn Botanic Garden è la porta di accesso per i celebri giardini di Brooklyn. Architettura ecosostenibile e il design innovativo fanno di questo progetto una vera e propria estensione del giardino botanico

L’edificio di vetro del Visitor Center è lungo 146 metri e occupa una superficie di 1.850 metri quadrati.

Superati i desk i visitatori possono accedere al giardino botanico o fermarsi a visitare il negozio di piante e attrezzi da giardinaggio. Le pareti curve della galleria sono rivestite da una speciale fibra porosa che consente l’ingresso della luce naturale, aiuta a riscaldare l’edificio e allo stesso tempo previene da eventuali impatti di volatili.

All’esterno dell’edificio, una passerella di legno conduce ad un punto panoramico da cui ammirare il giardino pensile. Chiamato anche tetto vivente, è completamente ricoperto da 40 mila piante grasse, bulbi e fiori perenni. Il tetto muta durante l’anno, trasformando il Visitor Center ad ogni stagione. Attorno all’edificio, inoltre, sono stati piantati circa 60mila nuovi arbusti tra cui ciliegi, magnolie, viburni, rose.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2081 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre viaggi da fare in autunno: New York, Londra e Bruxelles

Viaggi in autunno, da Londra a New York, fino a Bruxelles, tre città che si vivono molto bene in autunno e che offrono tanti luoghi da vedere e da visitare proprio in questa stagione. Pioggia e vento sono le condizioni essenziali per visitare New York, Londra e Bruxelless.
Destinazioni

Perché scegliere New York come meta del viaggio di nozze?

Luna di miele a New York, una lista di posti da vedere assolutamente durante un viaggio di nozze nella Grande Mela.
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.