Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 19, 2012
Ho scoperto l’Enocentrico non per merito mio ma ora che lo conosco non posso non farci un post e non consigliarvelo perché merita davvero soprattutto per chi ama i mojito come me.
Il locale si trova in via Anastasio II, 40 a Roma, in una vietta nascosta ma poco lontana da San Pietro. Non è difficile arrivarci ma se avete un’auto la faccenda diventa meno complicata. L’Enocentrico è noto e conosciuto anche perché offre ben 40 varianti di mojito. Se siete amanti di questo cocktail avrete l’imbarazzo della scelta.
Tra le varianti di mojito ovviamente il classico, ma anche il mojito al cetriolino, il chocomojito, il mojito arabo aromatizzato con zenzero e cannella, il mojito con mango e frutto della passione, il coccomojito e chi più ne ha più ne metta. In 40 tipi di mojito scommetto che troverete quello che cercate.
L’aperitivo inizia ogni giorno dalle 18 alle 22, con un buffet ricco e di qualità, buffet e e una consumazione vengono solo 7€ che per gli standard di Roma è decisamente un ottimo prezzo. A fine serata se vi rimane ancora spazio per bere qualcosa probabilmente vi verrà offerto un mini cocktail con essenza di mojito, lo vedete nella foto sopra, delizioso e assolutamente bevibile. Posto da consigliare.
Foto di Simona