Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Enocentrico, dove bere 40 tipi di mojito a Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 19, 2012

Ho scoperto l’Enocentrico non per merito mio ma ora che lo conosco non posso non farci un post e non consigliarvelo perché merita davvero soprattutto per chi ama i mojito come me.

Il locale si trova in via Anastasio II, 40 a Roma, in una vietta nascosta ma poco lontana da San Pietro. Non è difficile arrivarci ma se avete un’auto la faccenda diventa meno complicata. L’Enocentrico è noto e conosciuto anche perché offre ben 40 varianti di mojito. Se siete amanti di questo cocktail avrete l’imbarazzo della scelta.

Tra le varianti di mojito ovviamente il classico, ma anche il mojito al cetriolino, il chocomojito, il mojito arabo aromatizzato con zenzero e cannella, il mojito con mango e frutto della passione, il coccomojito e chi più ne ha più ne metta. In 40 tipi di mojito scommetto che troverete quello che cercate.

L’aperitivo inizia ogni giorno dalle 18 alle 22, con un buffet ricco e di qualità, buffet e e una consumazione vengono solo 7€ che per gli standard di Roma è decisamente un ottimo prezzo. A fine serata se vi rimane ancora spazio per bere qualcosa probabilmente vi verrà offerto un mini cocktail con essenza di mojito, lo vedete nella foto sopra, delizioso e assolutamente bevibile. Posto da consigliare.

Foto di Simona

2050 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.