Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2012
Dal 2 maggio parte per il Giro del Mondo con Emanuele Bompan, geografo e giornalista esperto di ambiente, politica internazionale e viaggi. Non più ottanta giorni, come volle Jules Verne, ma poco più di 3 settimane. Cambia il mondo, si accorciano i tempi.
7 destinazioni, 39mila miglia, 15 pasti in-flight e da Round the World Fare Star Alliance, una tariffa incredibile proposta da Star Alliance, l’alleanza che raccoglie 26 compagnie aeree. Dal 2 al 26 maggio seguite con noi questo viaggio live con post giornalieri sul blog e live tweed, powered by Samsung Galaxy Note e Panasonic Camera.
Vancouver, LA, Hawaii, Aukland, Singapore, Maldive, Cairo: vi racconteremo paesaggi, incontri, sapori e avvenimenti dai 5 continenti del mondo con un’angolatura differente. Quella del giornalista professionista, world class traveller. Notti insonni, cocktail profumati, alloggi di ogni tipo e tanti compagni di viaggio e interviste a personaggi noti e meno noti. E se vi trovate dove giungerà Emanuele, contattatelo!
E se volete buttarvi anche voi nel giro del mondo fatevi tentare dal biglietto Round the World di Star Alliance: con una mappa interattiva online è possibile scegliere le destinazioni, vedere le connessioni, modificare il tragitto, quindi scegliere i posti e valutare la disponibilità. Il sogno di ogni viaggiatore.
Per chi vuole risparmiare esiste anche la tariffa Economy Special Round The World Fare per un massimo di 26.000 miglia di percorrenza. Durata minima 10 giorni, massimo 15 tappe ma il limite delle combinazioni è la vostra fantasia! Il tutto con una tariffa che vi sorprenderà
Segui il Giro del Mondo su Twitter anche con l’hashtag #roundtheworld e su Facebook per le dirette e i post di Emanuele. Qui sotto invece trovi il video di Emanuele per prenotare in modo facile e veloce il tuo biglietto per il Giro del Mondo ;)