Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Il Capodanno più low cost? Te lo dico qui

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012

Bando alle ciance, a Capodanno appena ti muovi un attimo spendi un sacco, non c’è un modo ideale per fare un Capodanno low cost per questo il mio consiglio se non hai prenotato qualche mese fa è: rimani a casa. Il Capodanno inizia e finisce, presto.

Se non hai prenotato un viaggio qualche mese fa è inutile affaticarsi ormai non troverai più nulla di low cost, nessuna occasione, nessun viaggio last minute per cui valga la pena. Secondo me il vero consiglio per un viaggio di Capodanno è:

1. prenotare a settembre-ottobre per garantirsi un viaggio a prezzi accettabili
2. rimanere a casa per la notte del 31 dicembre e magari partire il 2 gennaio

Nessun’altro consiglio più semplice, low cost e lineare di questo, e a tutti, felice inizio dell’anno.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.