Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

I want that trip, gioca e vinci un viaggio negli USA

1 minuti di lettura

Ancora pochi giorni rimanenti per vincere un buono per un volo negli USA. Partecipare è facilissimo, quindi potenzialmente anche vincere :D

Carica la tue foto di viaggio sul sito American Tourister compilando la foto con la frase con la descrizione che deve iniziare con “I’m at…”. Il concorso prevede 4 categorie di vincita e ogni categoria avrà ben 5 foto finaliste così da avere più possibilità di vincita. Se vinci uno di questi distintivi, che sono poi le categorie, avrai una possibilità su cinque di vincere un buono per un viaggio gratuito per gli Stati Uniti!

Una giuria di fotografi sceglierà i 4 vincitori tra i 20 finalisti. Se vinci un distintivo, avrai una possibilità su cinque di vincere il viaggio gratis! Naturalmente, più immagini si caricano, maggiori saranno le possibilità di vincere un distintivo!. (Un badge specifico può essere vinta solo una volta per persona fisica.) American Tourister metterà i 4 vincitori e le loro valigie su un volo dritto verso gli Stati Uniti d’America per una vacanza del valore di 4.000 euro.The concorso termina 18 febbraio 2013, alle 12.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Serie tv ambientate a New York: 10 luoghi imperdibili

Se amate la televisione e le serie televisive, questo post è proprio per voi! 10 set imperdibili per chi visita la Grande Mela: da Friends a Sex and the City, da Law and Order a Seinfield, tante curiosità che renderanno New York ancora più fascinosa!
Destinazioni

Death Valley: visita panoramica in un giorno

Un percorso che parte dallo Yosemite National Park e prosegue poi verso Las Vegas. Pronti a scoprire panorami molto più che suggestivi?
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *