Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

I want that trip, gioca e vinci un viaggio negli USA

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 4, 2013

Ancora pochi giorni rimanenti per vincere un buono per un volo negli USA. Partecipare è facilissimo, quindi potenzialmente anche vincere :D

Carica la tue foto di viaggio sul sito American Tourister compilando la foto con la frase con la descrizione che deve iniziare con “I’m at…”. Il concorso prevede 4 categorie di vincita e ogni categoria avrà ben 5 foto finaliste così da avere più possibilità di vincita. Se vinci uno di questi distintivi, che sono poi le categorie, avrai una possibilità su cinque di vincere un buono per un viaggio gratuito per gli Stati Uniti!

Una giuria di fotografi sceglierà i 4 vincitori tra i 20 finalisti. Se vinci un distintivo, avrai una possibilità su cinque di vincere il viaggio gratis! Naturalmente, più immagini si caricano, maggiori saranno le possibilità di vincere un distintivo!. (Un badge specifico può essere vinta solo una volta per persona fisica.) American Tourister metterà i 4 vincitori e le loro valigie su un volo dritto verso gli Stati Uniti d’America per una vacanza del valore di 4.000 euro.The concorso termina 18 febbraio 2013, alle 12.

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.