Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

I Vincitori dell’agenda Lonely Planet? Eccoli

1 minuti di lettura


E’ stata davvero più dura del previsto dato che in 5 giorni avete caricato oltre 180 foto…alcune davvero bellissime tecnicamente parlando, altre invece emotivamente ricche. Di sicuro tutte hanno raccontato un momento indimenticabile del vostro 2011 ed è per questo che mi sono vista in seria difficoltà a decidere quali di queste meritasse un premio.

Non è per fare una sviolinata che dico che in tante, molte più di 5, avrebbero meritato un “riconoscimento” vuoi per la bellezza dei posti, vuoi per il sentimento e l’accuratezza della descrizione. Io stessa leggendo i nomi dei posti e vedendo i vostri volti mi sono più volte incantata a pensare a quale strano percorso vi avesse portato là o perché abbiate deciso di fare una foto proprio lì in mezzo al deserto o in aereo o a New York o in riva al mare….e mi piacerebbe davvero tantissimo sapere la storia di tutte le vostre foto.

Per questo motivo oggi premiamo assieme a Lonely Planet, partner di questo mini contest le 5 foto “più belle” dei vostri viaggi del 2011, ma io vi lancio un’altra idea collegata a questa. Delle vostre 180 foto mi piacerebbe davvero saperne la storia, scoprire il perché di quel posto o di quella posa o chi era quello nella foto con voi o perché vi siete trovati proprio lì in quel momento.

Ogni foto avrà la possibilità di diventare un post su questo blog di viaggi e se li avete perché no, anche qualche consigli del luogo.

Che ne pensate? Vi ho convinto? Se vi piace l’idea lasciatemi un commento qui sotto con la mail così ci metteremo in contatto e avrete la possibilità di raccontare il vostro anno in una foto ;)
A me l’idea piace tantissimo e sarò molto felice di ospitare i vostri racconti qui.

Ma ora passiamo ai vincitori :D
P.s. ovviamente i vincitori mi dovranno lasciare un commento con la loro mail o un messaggio o qualsiasi cosa per farmi avere il loro indirizzo :D
La mia mail è: federica.piersimoni@gmail.com

Sivia Cartotto – Park Guell, Barcelona. Agosto 2011

Elena Gaviglio – Parigi, maggio 2011. Sull’Arco di Trionfo con l’amica Marianne.

Angelo Taraborelli – Parigi, Ottobre 2011 – Pranzo low cost, vicino a Notre Dame.

Annalisa Saliola – Paestum (Sa), agosto 2011, Parco Eolico.

Lisa Fasolato – Viaggio di Nozze – Ottobre 2011 – Arrivando a Bodie “Città Fantasma”, California.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *