Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

ESL ti regala 2 settimane in Brasile, contest

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2012

Vincere un soggiorno di 2 settimane in Brasile con ESL è davvero piuttosto semplice. Compilando un semplice form e rispondendo a 3 semplici domande è possibile vincere 2 settimane assieme a una persona a tua scelta.

I premi sono ben 3, il 1° premio (per 2 persone) è due settimane di soggiorno alla scoperta del Brasile, un corso di portoghese alla mattina, i pomeriggi sono liberi, un alloggio in famiglia ospitante, con trattamento di mezza pensione e un volo andata e ritorno per Salvador de Bahia. Il 2° e 3° premio invece è sei mesi di corso per avvicinarsi alla Capoeira, da fare nella zona in cui risiedi.

Tentar non nuoce e di certo il Brasile è un bellissimo viaggio!

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Rio De Janeiro, 10 tappe da non perdere

Se il Brasile è il vostro sogno nel cassetto, ecco alcuni pratici consigli per visitare in autonomia la bellissima e multiculturale Rio De Janeiro.
Destinazioni

Vedere Rio de Janeiro: 5 posti da non perdere

Cosa vedere a Rio de Janeiro, in Brasile, la città famosa per le spiagge e l’allegria, il carnevale e le persone. Leggi nel post le cinque cose che non puoi perderti, ma il Brasile è anche molto, molto di più.
Come Muoversi

Come attraversare l'Amazzonia in barca

Un viaggio attraverso l’Amazzonia, dove dormire sulle navi, perché scegliere le amache, come contrattare e quali navi prendere per attraversare una parte di mondo incredibilmente bella.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.