Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

ESL ti regala 2 settimane in Brasile, contest

1 minuti di lettura

Vincere un soggiorno di 2 settimane in Brasile con ESL è davvero piuttosto semplice. Compilando un semplice form e rispondendo a 3 semplici domande è possibile vincere 2 settimane assieme a una persona a tua scelta.

I premi sono ben 3, il 1° premio (per 2 persone) è due settimane di soggiorno alla scoperta del Brasile, un corso di portoghese alla mattina, i pomeriggi sono liberi, un alloggio in famiglia ospitante, con trattamento di mezza pensione e un volo andata e ritorno per Salvador de Bahia. Il 2° e 3° premio invece è sei mesi di corso per avvicinarsi alla Capoeira, da fare nella zona in cui risiedi.

Tentar non nuoce e di certo il Brasile è un bellissimo viaggio!

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Rio De Janeiro, 10 tappe da non perdere

Se il Brasile è il vostro sogno nel cassetto, ecco alcuni pratici consigli per visitare in autonomia la bellissima e multiculturale Rio De Janeiro.
Destinazioni

Vedere Rio de Janeiro: 5 posti da non perdere

Cosa vedere a Rio de Janeiro, in Brasile, la città famosa per le spiagge e l’allegria, il carnevale e le persone. Leggi nel post le cinque cose che non puoi perderti, ma il Brasile è anche molto, molto di più.
Come Muoversi

Come attraversare l'Amazzonia in barca

Un viaggio attraverso l’Amazzonia, dove dormire sulle navi, perché scegliere le amache, come contrattare e quali navi prendere per attraversare una parte di mondo incredibilmente bella.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *