Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Trenitalia e Boscolo per Natale ti regalano i cofanetti “viaggio e alloggio”

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2012

In vista del Natale, vi segnaliamo la nuova interessante iniziativa di Trenitalia in collaborazione con la catena di alberghi Boscolo. Difatti, ai soliti cofanetti con i quali è possibile acquistare l’alloggio tra le principali città italiane ed europee, adesso è possibile acquistare anche il viaggio per raggiungere la vostra meta preferita.

Al momento sono disponibili cofanetti con 15 città italiane, quali: Venezia, Napoli, Milano, Genova, Torino, Roma, Trieste, Verona, Padova, Firenze, Bologna, Ancona, Bari, Lecce e Reggio Calabria.

Con il cofanetto è possibile viaggiare tutta la settimana, tranne che per il martedì ed il mercoledì. I viaggi proposti mediante l’accordo tra Trenitalia e Boscolo saranno effettuati su linee Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca in seconda classe: qualora volesse riservarsi un tratto più chic e viaggiare in prima classe, è possibile accontentare la vostra richiesta dietro un piccolo supplemento economico e contattato il numero verde messo a disposizione per il servizio.

Vi ricordiamo, infine, che tutti coloro che sono in possesso della Carta Freccia, potranno richiedere la Boscolo gift con un uno sconto del 5% inserendo il codice promozionale FRECCE2013.

 

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.