Contest di Tui per vola a Zanzibar o in Kenya - Viaggi Low Cost

Contest di Tui per vola a Zanzibar o in Kenya

Contest di Tui per vola a Zanzibar o in Kenya

di , | Eventi

Booking.com

Tui colpisce ancora e lo fa in un modo che ci piace tantissimo dato che mette in palio un viaggio a Zanzibar e uno in Kenya. Il concorso si chiama Guidaci in viaggio ed è un concorso che vuole attirare l’attenzione sulle Guide Viaggio di Tui che stanno per essere rinnovate e rilanciate con il nuovo sito. Il contest prevede un premio per blogger e un premio per fan, decidi la tua categoria e….inizia a giocare (e spera di vincere!).

Contest Blogger. Il blogger potrebbe riuscire a vincere un pacchetto per Zanzibar, diciamo la verità chi non vorrebbe andarci? Il pacchetto comprende volo + soggiorno in hotel 3 stelle o superiore per due persone in camera doppia, trattamento all inclusive soft e il trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

Per partecipare al concorso nella categoria Blogger è necessario scrivere un post su questo concorso (fatto!) e inserire nell’articolo un link alla pagina della guida in base alla guida che ti piace di più. Infine condividere il post e mettere a conoscenza Tui….di questo post. Mi pare chiaro no? :)

– il link alla Guida Tui che mi piace di più va a quella sui Caraibi, perché ci sono stata ma anche perché mi piacerebbe ritornarci, questa volta magari nella Repubblica Dominicana per esplorarla un po’ :)

Chi invece non è Blogger ma appartiene alla categoria Fan, può concorrere per vincere il pacchetto per il Kenya. Questo include volo + soggiorno in hotel 3 stelle o superiore per due persone in camera doppia, trattamento all inclusive soft e trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa. Per partecipare come fan potete vedere tutte le indicazioni nella pagina del concorso di Tui :)

Il concorso scade il 25/11/2012 e i vincitori verranno assegnati tramite sorteggio.

Esiste anche un regolamento esteso in cui viene spiegato per filo e per segno il valore di ogni singolo premio e le modalità di sorteggio, non temere ;)

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.