Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Mimmo four Season a Milano con Poinx 1kg di tagliata

1 minuti di lettura

Sono stata al Mimmo Four Season in un sabato sera milanese. Sono stata attratta dall’offerta di Poinx perché mi due due ottime soluzioni, mangiare 1kg di tagliata e bere 1 buona bottiglia di vino rosso :)

Mimmo Four Season si trova in via Mercalli 22, il ristorante è molto carino anche se la maggior parte delle persone che erano lì cenavano come noi con un coupon. Il nostro coupon prevedeva 1kg di tagliata, antipasto misto, contorno, 1 bottiglia di vino e caffè, il tutto a 39€ in due anziché 80€.

Il servizio è stato piuttosto rapido, l’antipasto misto è quello che vedete nella foto qui sopra, direi molto buono, la tagliata invece mi ha un po’ deluso. Poi ho scoperto che a Milano esiste una tagliata tutto loro che non ha nulla a che vedere con la tagliata toscana, quindi state bene attenti a cosa vi aspettate. Abbiamo bevuto la nostra bottiglia di vino, mangiato il contorno, una ricca insalata e infine preso il caffè.

Nel complesso è stata una splendida serata anche se a dire il vero il prezzo mi è sembrato un po’ troppo alto rispetto al servizio. Se lo provate anche voi non mancate di farmi sapere come vi siete trovati.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.