Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci la Danimarca con VisitDenmark fotografando la Sirenetta

1 minuti di lettura

sirenetta-danimarca-concorso

Che ne pensi di vincere un bel soggiorno in Danimarca? VisitDenmark pensa che potrebbe interessarti :D e così ha pensato di indire un concorso a premi internazionale mettendo in palio una vacanza di 7 giorni in Danimarca in uno degli Hotel Radisson Blu.

Fra pochi giorni infatti la Sirenetta di Copenaghen spegnerà 100 candeline. Per celebrare l’anniversario, sirene dal corpo dipinto visiteranno il mondo, soprattutto appariranno in 11 Paesi. Con l’occasione VisitDenmark ha lanciato un concorso fotografico internazionale, l’autore dei migliori scatti della Sirenetta, postate su Instagram o su account Twitter usando l’hashtag #littlemermaid100 vincerà il bellissimo premio e il viaggio!

Per iscriversi al concorso, i partecipanti italiani dovranno visitare le riproduzioni viventi della Sirenetta presenti in varie città del mondo, oppure creare la propria Sirenetta, fotografarla e caricare le foto online, sempre con o stesso hashtag. Il concorso avrà inizio il 23 agosto fino al 6 settembre.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.