Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci la Danimarca con VisitDenmark fotografando la Sirenetta

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 12, 2013

sirenetta-danimarca-concorso

Che ne pensi di vincere un bel soggiorno in Danimarca? VisitDenmark pensa che potrebbe interessarti :D e così ha pensato di indire un concorso a premi internazionale mettendo in palio una vacanza di 7 giorni in Danimarca in uno degli Hotel Radisson Blu.

Fra pochi giorni infatti la Sirenetta di Copenaghen spegnerà 100 candeline. Per celebrare l’anniversario, sirene dal corpo dipinto visiteranno il mondo, soprattutto appariranno in 11 Paesi. Con l’occasione VisitDenmark ha lanciato un concorso fotografico internazionale, l’autore dei migliori scatti della Sirenetta, postate su Instagram o su account Twitter usando l’hashtag #littlemermaid100 vincerà il bellissimo premio e il viaggio!

Per iscriversi al concorso, i partecipanti italiani dovranno visitare le riproduzioni viventi della Sirenetta presenti in varie città del mondo, oppure creare la propria Sirenetta, fotografarla e caricare le foto online, sempre con o stesso hashtag. Il concorso avrà inizio il 23 agosto fino al 6 settembre.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Gli insegnamenti danesi dell'hygge come stile di vita

Sei curioso di saperne di più della cultura hygge nata in Danimarca? In questo articolo scoprirai come mai è nato questo fenomeno e quali sono i suggerimenti principali per rendere anche la tua casa calda e accogliente. Ma non solo, hygge è anche un invito ad apprezzare le piccole cose della vita ed essere grati di ciò che si ha, senza darlo mai per scontato.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.