Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Con Fiamm Energy Check vai in vacanza sereno

1 minuti di lettura

 

Le vacanze sono alle porte e per non incappare in brutte sorprese è bene prevenire ogni aspetto che potrebbe causare un ritardo o addirittura un annullamento del viaggio. FIAMM lancia la campagna estiva Energy Check dedicata all’assistenza stradale in vista dei tantissimi viaggi estivi degli italiani, ma anche per chi resterà a casa.

FIAMM Starter & Mobility Power Solutions offre infatti l’occasione di tenere sotto controllo la batteria del proprio veicolo, affrontando così il tema della mobilità sicura. Dal 1° giugno al 31 agosto presso la rete FIAMM, quindi oltre 1500 tra officine ed elettrauto, i proprietari degli automezzi fino a 35 quintali a pieno carico, ovvero automobili, furgoni e camper di piccole e medie dimensioni, potranno fare un check-up gratuito per rilevare le condizioni di salute della batteria, indipendentemente da marca ed età del veicolo.

Inoltre compilando un coupon sarà possibile richiedere la tessera di assistenza stradale 24 ore su 24, importantissima per le vacanze, addirittura con 6 mesi di validità.

Importante è sapere anche che esiste un’applicazione utilissima sia per iPhone che per Android per scovare l’officina più vicina e la batteria più adatta alla propria automobile.

Per saperne di più: http://www.facebook.com/fiamm.starterbatteries/

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniDove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.