Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2012
Le vacanze sono alle porte e per non incappare in brutte sorprese è bene prevenire ogni aspetto che potrebbe causare un ritardo o addirittura un annullamento del viaggio. FIAMM lancia la campagna estiva Energy Check dedicata all’assistenza stradale in vista dei tantissimi viaggi estivi degli italiani, ma anche per chi resterà a casa.
FIAMM Starter & Mobility Power Solutions offre infatti l’occasione di tenere sotto controllo la batteria del proprio veicolo, affrontando così il tema della mobilità sicura. Dal 1° giugno al 31 agosto presso la rete FIAMM, quindi oltre 1500 tra officine ed elettrauto, i proprietari degli automezzi fino a 35 quintali a pieno carico, ovvero automobili, furgoni e camper di piccole e medie dimensioni, potranno fare un check-up gratuito per rilevare le condizioni di salute della batteria, indipendentemente da marca ed età del veicolo.
Inoltre compilando un coupon sarà possibile richiedere la tessera di assistenza stradale 24 ore su 24, importantissima per le vacanze, addirittura con 6 mesi di validità.
Importante è sapere anche che esiste un’applicazione utilissima sia per iPhone che per Android per scovare l’officina più vicina e la batteria più adatta alla propria automobile.
Per saperne di più: http://www.facebook.com/fiamm.starterbatteries/