Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Con Air France offerte fino in Nord America: a Minneapolis

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 4, 2014

minneapolis

Nuova destinazione Air France che oggi vi farà sognare, ci scommettiamo, si trova in Nord America, parliamo della città di Minneapolis. Arte, cultura, natura e divertimento nella ancor meglio conosciuta “Città dei Laghi”.

Nella stagione estiva, tra il 21 maggio ed il 1° settembre 2013, Air France offre un nuovo collegamento diretto da Parigi per Minneapolis (Minnesota). La metropoli americana diventa quindi l’11ª destinazione servita da Air France negli Stati Uniti.

I voli sono effettuati con Airbus A340 da 275 posti (30 in cabina Business, 21 in cabina Premium Economy e 224 in cabina Economy). A bordo i passeggeri godranno di servizi all’insegna dell’arte di vivere alla francese.

L’offerta per Minneapolis parte da € 688 a/r, tutto incluso, valida fino al 10 marzo 2013 per viaggi dal 1° aprile al 26 maggio 2013.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Lago Muskoka, vero paradiso naturale nell'Ontario

Una provincia ricca di specchi d’acqua da visitare per chiunque cerchi bellissimi panorami e tanto relax. Il Lago Muskoka si trova a due ore di automobile da Toronto ed è un vero paradiso naturale.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.