Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013
Avete voglia di Irlanda? Ecco allora che oggi vi presento un bellissimo concorso, “Cliffs of Moher Visitor Experience” che vi permetterà di viaggiare in due nella bella terra irlandese. In palio si vince un viaggio in uno dei posti più belli del mondo, l’Irlanda e se non l’avete ancora mai vista, questo può essere il momento adatto per vedere le belle terre inglesi.
Per partecipare ci si deve collegare al sito ufficiale attraverso la pagina facebook e scegliere una propria foto, raccontare una storia in non più di 300 caratteri e farla votare dai propri amici sui social network.
Il concorso è valido fino al 15 ottobre, avete quindi un po’ di tempo, ma prima lo fate, più voti riuscirete a recuperare. Le prima 10 foto più votate verranno visionate da un’apposita giuria che sceglierà la foto che vincerà il contest, e il viaggio.
La foto vincitrice verrà annunciata il 31 ottobre 2013 e chi l’ha scattata si aggiudicherà un viaggio nella Contea di Clare comprensivo di voli andata e ritorno per due persone, 5 notti con prima colazione per due persone presso l’Old Ground Hotel di Ennis, visita alle Cliffs of Moher con crociera e visite nella Regione del Burren.
Un viaggio bellissimo e un contest che vale la pena di provare, che ne dite, chi tenta la fortuna per l’Irlanda?