Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Cliffs of Moher, vinci un viaggio in Irlanda

1 minuti di lettura

Cliffs of Moher

Avete voglia di Irlanda? Ecco allora che oggi vi presento un bellissimo concorso, “Cliffs of Moher Visitor Experience” che vi permetterà di viaggiare in due nella bella terra irlandese. In palio si vince un viaggio in uno dei posti più belli del mondo, l’Irlanda e se non l’avete ancora mai vista, questo può essere il momento adatto per vedere le belle terre inglesi.

Per partecipare ci si deve collegare al sito ufficiale attraverso la pagina facebook e scegliere una propria foto, raccontare una storia in non più di 300 caratteri e farla votare dai propri amici sui social network.

Il concorso è valido fino al 15 ottobre, avete quindi un po’ di tempo, ma prima lo fate, più voti riuscirete a recuperare. Le prima 10 foto più votate verranno visionate da un’apposita giuria che sceglierà la foto che vincerà il contest, e il viaggio.

La foto vincitrice verrà annunciata il 31 ottobre 2013 e chi l’ha scattata si aggiudicherà un viaggio nella Contea di Clare comprensivo di voli andata e ritorno per due persone, 5 notti con prima colazione per due persone presso l’Old Ground Hotel di Ennis, visita alle Cliffs of Moher con crociera e visite nella Regione del Burren.

Un viaggio bellissimo e un contest che vale la pena di provare, che ne dite, chi tenta la fortuna per l’Irlanda?

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.