Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Cliffs of Moher, vinci un viaggio in Irlanda

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 19, 2013

Cliffs of Moher

Avete voglia di Irlanda? Ecco allora che oggi vi presento un bellissimo concorso, “Cliffs of Moher Visitor Experience” che vi permetterà di viaggiare in due nella bella terra irlandese. In palio si vince un viaggio in uno dei posti più belli del mondo, l’Irlanda e se non l’avete ancora mai vista, questo può essere il momento adatto per vedere le belle terre inglesi.

Per partecipare ci si deve collegare al sito ufficiale attraverso la pagina facebook e scegliere una propria foto, raccontare una storia in non più di 300 caratteri e farla votare dai propri amici sui social network.

Il concorso è valido fino al 15 ottobre, avete quindi un po’ di tempo, ma prima lo fate, più voti riuscirete a recuperare. Le prima 10 foto più votate verranno visionate da un’apposita giuria che sceglierà la foto che vincerà il contest, e il viaggio.

La foto vincitrice verrà annunciata il 31 ottobre 2013 e chi l’ha scattata si aggiudicherà un viaggio nella Contea di Clare comprensivo di voli andata e ritorno per due persone, 5 notti con prima colazione per due persone presso l’Old Ground Hotel di Ennis, visita alle Cliffs of Moher con crociera e visite nella Regione del Burren.

Un viaggio bellissimo e un contest che vale la pena di provare, che ne dite, chi tenta la fortuna per l’Irlanda?

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.