Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Cenone di San Silvestro sul lago di Garda a Cascina Maddalena

1 minuti di lettura

Cascina Maddalena è una cantina con una piccola ma eccelsa produzione di Lugana, il famoso vino bianco veronese, che ha ricevuto numerosi premi. Ma Cascina Maddalena è anche un bellissimo casale sul Lago di Garda, A Lugana di Sirmione per l’appunto. Qui, dove il vino viene prodotto, nel fine settimane apre le porte un delizioso agriturismo a conduzione familiare.

Elena e Mattia, i due simpaticissimi e sempre sorridenti fratelli che insieme ai genitori gestiscono l’azienda, per quest’anno hanno deciso di proporre un ottimo menù per la notte di San Silvestro. Aperitivo di benvenuto con speck funghi e songino, risotto alla parmigiana con cipolle in agrodolce,pasta all’uovo con stracotto di manzo, passando ai secondi tagliata di cavallo condita e faraona con vellutata di verdure e polenta di Storo accompagnati da verdure crude e grigliate, assaggio di formaggi con marmellate casalinghe, strudel con crema, frutti di bosco con gelato caffè…. il tutto a 65€ bevande e ovviamente ottimi vini inclusi!

Solo su prenotazione per info 030 9905139

480 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lago di Garda in un giorno

Il Lago di Garda è talmente grande e affascinante che avrete l’imbarazzo della scelta nel decidere cosa visitare e le esperienze da provare.
Destinazioni

Lago di Garda, alla scoperta di Sirmione

Sulla costa meridionale del Lago di Garda si trova una cittadina ricca di sorprese storiche e naturalistiche. Pronti a partire per una gita low cost?
Destinazioni

Primavera sul Lago di Garda: 2 giorni itineranti in riva al lago

Castelli, funivie, musei e paesaggi mozzafiato: nel post, tanti consigli per un soggiorno di due giornate sul Lago di Garda nella stagione più amata.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *