Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno al b&b Pizzicato, ecco le offerte per la Puglia

1 minuti di lettura

Il Gargano ti aspetta per un soggiorno esperienza nella magica atmosfera del villaggio di Vico del Gargano paese dell’amore e tradizioni al B&B Pizzicato. Durante le festività di Natale e Capodanno conoscerete le sue antiche tradizioni, l’opportunità per immergersi nella straordinaria ricchezza culturale del Gargano.

Mostre, escursioni, mercatini, degustazioni e gastronomia fanno da padrone per trascorrere una vacanza speciale del relax. Per le vacanze di Natale e Capodanno il Bed and Breakfast propone a due soluzioni di soggiorno, pensate per le differenti tipologie di ospiti.

Le nostre proposte per Natale e Capodanno:
Soggiorno di 2 notti in camera matrimoniale e colazione a € 100.00 (a camera)
Soggiorno di 2 notti in camera tripla e colazione a € 120.00 (a camera)

Tutti i soggiorni includono: un aperitivo di benvenuto una degustazione di prodotti tipici e un sconto del 20% su una cena o cenone Capodanno presso i ristoranti convenzionati! Validità del pacchetto: la seguente offerta è valida dal 1 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. L’offerta per Natale e Capodanno sarà valida sino sino ad esaurimento dei posti disponibili. Consigliamo quindi di prenotare il prima possibile per assicurarsi questa speciale promozione.

http://www.pizzicatobeb.com
Facebook: http://j.mp/hof6nQ
TripAdvisor: http://j.mp/dXJgt3
Twitter: http://j.mp/i7tGei
Yuotube: http://tiny.cc/o8j0t
Infoline: 0039 338.4834567
http://www.pizzicatomandorla.com

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.