Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno al b&b Pizzicato, ecco le offerte per la Puglia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013

Il Gargano ti aspetta per un soggiorno esperienza nella magica atmosfera del villaggio di Vico del Gargano paese dell’amore e tradizioni al B&B Pizzicato. Durante le festività di Natale e Capodanno conoscerete le sue antiche tradizioni, l’opportunità per immergersi nella straordinaria ricchezza culturale del Gargano.

Mostre, escursioni, mercatini, degustazioni e gastronomia fanno da padrone per trascorrere una vacanza speciale del relax. Per le vacanze di Natale e Capodanno il Bed and Breakfast propone a due soluzioni di soggiorno, pensate per le differenti tipologie di ospiti.

Le nostre proposte per Natale e Capodanno:
Soggiorno di 2 notti in camera matrimoniale e colazione a € 100.00 (a camera)
Soggiorno di 2 notti in camera tripla e colazione a € 120.00 (a camera)

Tutti i soggiorni includono: un aperitivo di benvenuto una degustazione di prodotti tipici e un sconto del 20% su una cena o cenone Capodanno presso i ristoranti convenzionati! Validità del pacchetto: la seguente offerta è valida dal 1 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. L’offerta per Natale e Capodanno sarà valida sino sino ad esaurimento dei posti disponibili. Consigliamo quindi di prenotare il prima possibile per assicurarsi questa speciale promozione.

http://www.pizzicatobeb.com
Facebook: http://j.mp/hof6nQ
TripAdvisor: http://j.mp/dXJgt3
Twitter: http://j.mp/i7tGei
Yuotube: http://tiny.cc/o8j0t
Infoline: 0039 338.4834567
http://www.pizzicatomandorla.com

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.