Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Blogtour a Milano Marittima per #MimaAmarcord

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 27, 2013

peperittima mima

Domenica 30 giugno saremo al Mima, di cui abbiamo già parlato in un precedente post, per un Blogtour, una mostra fotografica, insomma per #MimaArcord.

Nella prima parte della domenica pranzeremo allo stabilimento balneare Peperittima con pesce e vino bianco, in stile balneare, verrebbe da dire, mentre nel pomeriggio andremo a testare, con cura :P, lettini e spiaggia dello stabilimento.

In serata un aperitivo assieme ad altri amici blogger annuncerà l’inizio di quella che è la mostra fotografica #MimaAmarcord durante la quale oltre a chiccheirare con gli amici vedremo le bellissime foto realizzate in occasione del C’era una volta Milano Marittima :)

Su Twitter potete seguirci con @ViaggiLC e l’hastgah in questione #MimaAmarcor :)

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Ciclovia del Sole: la tratta bolognese che parte da Capo Nord

Viaggio in bicicletta da Mirandola a Bologna, una ciclovia per tutta la famiglia, pianeggiante e molto semplice, ideale per chi vuole approcciarsi a questo nuovo turismo o vuole percorrerla con i bambini.
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.