Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Blogtour a Milano Marittima per #MimaAmarcord

1 minuti di lettura

peperittima mima

Domenica 30 giugno saremo al Mima, di cui abbiamo già parlato in un precedente post, per un Blogtour, una mostra fotografica, insomma per #MimaArcord.

Nella prima parte della domenica pranzeremo allo stabilimento balneare Peperittima con pesce e vino bianco, in stile balneare, verrebbe da dire, mentre nel pomeriggio andremo a testare, con cura :P, lettini e spiaggia dello stabilimento.

In serata un aperitivo assieme ad altri amici blogger annuncerà l’inizio di quella che è la mostra fotografica #MimaAmarcord durante la quale oltre a chiccheirare con gli amici vedremo le bellissime foto realizzate in occasione del C’era una volta Milano Marittima :)

Su Twitter potete seguirci con @ViaggiLC e l’hastgah in questione #MimaAmarcor :)

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ricetta della piadina romagnola: l'originale da fare in casa

Come preparare in casa da soli la ricetta della piadina romagnola: l’originale. Dopo un viaggio a Rimini e dopo aver assaggiato tante piadine, prova a fare da te la piadina romagnola, seguendo la ricetta della regina delle piadine: la ricetta della piadineria Dalla Lella.
Destinazioni

10 destinazioni dove vedere il foliage in Italia

La stagione dell’autunno è la stagione fotograficamente più bella per viaggiare, non solo in Italia, ma nel mondo. Durante il periodo autunnale…
Come Muoversi

Viaggio in Italia in auto: itinerari per viaggiatori avventurosi

Viaggiare in auto in Italia è semplice ma al contempo avventuroso, perché l’Italia come Paese si presta molto ai viaggi in macchina….
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.