Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Milano Marittima: il lungomare più cool della Riviera Romagnola

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 14, 2013

bagno peperittima milano marittima

Milano Marittima è il litorale di tendenza più giovane e rinomato della Riviera Romagnola. Potrai godere delle sue incredibili bellezze fuori e sotto l’ombrellone. Le strutture si qualificano tra le più accoglienti d’Italia e non di rado, con tua enorme sorpresa, potrai cenare a lume di candela con i volti noti della tv: la spiaggia e le numerose attrazioni circostanti rendono infatti questa località meta privilegiata di vip e artisti dello show business.

La spiaggia bianca e sabbiosa di Milano Marittima è davvero l’ideale per gli amanti del fitness. Beach tennis, ping pong, beach volley, kyte surf, canoa e sci nautico sono solo alcune delle attività che è possibile praticare.

L’intrattenimento si estende e sfuma in numerose altre iniziative: negozi del centro aperti sino a tarda ora; live esclusivi, aperitivi danzanti e cene sfiziose. Vivere la Riviera è un must per chi sogna la spensieratezza di una vacanza all night long. Per i temerari della notte il divertimento culmina nei locali più alla moda come il Pineta o Villa Papeete.

Impossibile non lasciarsi cullare dai colori, le movenze e la musica del momento. Il lungo mare propone un ambiente adatto anche alle famiglie in vacanza: gli stabilimenti offrono ai genitori più esigenti piscine dedicate ai piccini, menù e pappette personalizzate, attività di mini club e animazione che consentirà ai bambini di socializzare in tutta sicurezza.

La presenza di parchi di divertimento come l’Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Fiabilandia garantirà a grandi e piccoli un mix d’avventura e un’esperienza memorabile da condividere insieme.

Tra le spiagge di Milano Marittima segnaliamo il Bagno Peperittima by MiMa Club Hotel: non solo mare divertimento e bellavita, ma anche servizi rivolti alle famiglie e ai bambini con animazioni e giochi organizzati. Una struttura coinvolgente ma anche attenta agli amanti del relax e della vacanza di coppia.

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.