Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Milano Marittima: il lungomare più cool della Riviera Romagnola

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 14, 2013

bagno peperittima milano marittima

Milano Marittima è il litorale di tendenza più giovane e rinomato della Riviera Romagnola. Potrai godere delle sue incredibili bellezze fuori e sotto l’ombrellone. Le strutture si qualificano tra le più accoglienti d’Italia e non di rado, con tua enorme sorpresa, potrai cenare a lume di candela con i volti noti della tv: la spiaggia e le numerose attrazioni circostanti rendono infatti questa località meta privilegiata di vip e artisti dello show business.

La spiaggia bianca e sabbiosa di Milano Marittima è davvero l’ideale per gli amanti del fitness. Beach tennis, ping pong, beach volley, kyte surf, canoa e sci nautico sono solo alcune delle attività che è possibile praticare.

L’intrattenimento si estende e sfuma in numerose altre iniziative: negozi del centro aperti sino a tarda ora; live esclusivi, aperitivi danzanti e cene sfiziose. Vivere la Riviera è un must per chi sogna la spensieratezza di una vacanza all night long. Per i temerari della notte il divertimento culmina nei locali più alla moda come il Pineta o Villa Papeete.

Impossibile non lasciarsi cullare dai colori, le movenze e la musica del momento. Il lungo mare propone un ambiente adatto anche alle famiglie in vacanza: gli stabilimenti offrono ai genitori più esigenti piscine dedicate ai piccini, menù e pappette personalizzate, attività di mini club e animazione che consentirà ai bambini di socializzare in tutta sicurezza.

La presenza di parchi di divertimento come l’Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Fiabilandia garantirà a grandi e piccoli un mix d’avventura e un’esperienza memorabile da condividere insieme.

Tra le spiagge di Milano Marittima segnaliamo il Bagno Peperittima by MiMa Club Hotel: non solo mare divertimento e bellavita, ma anche servizi rivolti alle famiglie e ai bambini con animazioni e giochi organizzati. Una struttura coinvolgente ma anche attenta agli amanti del relax e della vacanza di coppia.

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Destinazioni

Dove passare il Ferragosto in montagna

Consigli utili per passare il Ferragosto 2022 al fresco, in montagna, in mezzo alla natura e al verde. Curiosi di sapere le cinque mete ideali? Continuate a leggere e iniziate a preparare gli zaini!
Dove Dormire

Glamping a bolla, 5 strutture dove dormire in Italia

Glamping a bolla, il nuovo modo per dormire in mezzo alla natura sentendosi al sicuro. Il fenomeno del glamping si evolve e lascia spazio alle bolle: qui 5 luoghi dove dormire in Italia in un glamping a bolla, dal Lazio alle Marche, dall’Umbria alla Basilicata.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.