Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Milano Marittima: il lungomare più cool della Riviera Romagnola

1 minuti di lettura

bagno peperittima milano marittima

Milano Marittima è il litorale di tendenza più giovane e rinomato della Riviera Romagnola. Potrai godere delle sue incredibili bellezze fuori e sotto l’ombrellone. Le strutture si qualificano tra le più accoglienti d’Italia e non di rado, con tua enorme sorpresa, potrai cenare a lume di candela con i volti noti della tv: la spiaggia e le numerose attrazioni circostanti rendono infatti questa località meta privilegiata di vip e artisti dello show business.

La spiaggia bianca e sabbiosa di Milano Marittima è davvero l’ideale per gli amanti del fitness. Beach tennis, ping pong, beach volley, kyte surf, canoa e sci nautico sono solo alcune delle attività che è possibile praticare.

L’intrattenimento si estende e sfuma in numerose altre iniziative: negozi del centro aperti sino a tarda ora; live esclusivi, aperitivi danzanti e cene sfiziose. Vivere la Riviera è un must per chi sogna la spensieratezza di una vacanza all night long. Per i temerari della notte il divertimento culmina nei locali più alla moda come il Pineta o Villa Papeete.

Impossibile non lasciarsi cullare dai colori, le movenze e la musica del momento. Il lungo mare propone un ambiente adatto anche alle famiglie in vacanza: gli stabilimenti offrono ai genitori più esigenti piscine dedicate ai piccini, menù e pappette personalizzate, attività di mini club e animazione che consentirà ai bambini di socializzare in tutta sicurezza.

La presenza di parchi di divertimento come l’Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Fiabilandia garantirà a grandi e piccoli un mix d’avventura e un’esperienza memorabile da condividere insieme.

Tra le spiagge di Milano Marittima segnaliamo il Bagno Peperittima by MiMa Club Hotel: non solo mare divertimento e bellavita, ma anche servizi rivolti alle famiglie e ai bambini con animazioni e giochi organizzati. Una struttura coinvolgente ma anche attenta agli amanti del relax e della vacanza di coppia.

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.