Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 17, 2012
Sono sicura che anche chi vive a Bologna da tanto tempo non è in grado di elencare i 7 segreti che questa città nasconde. Se siete curiosi e non vedete l’ora di scoprirli, potete farlo con i tour organizzati da “Succede solo a Bologna”. I volontari di questa associazione che ha tra gli obiettivi quello di riscoprire e tramandare le tradizioni bolognesi, vi accompagneranno alla scoperta dei luoghi più sconosciuti della città delle due torri.
I Tour dei sette segreti sono attivi da domenica 7 ottobre e vengono riproposti ogni domenica: per partecipare le prenotazioni sono obbligatorie (è possibile iscriversi mandando una mail a tour@succedesoloabologna.it o chiamando in segreteria allo 051.226934).
Volete sapere quanto costa questo tour? Il prezzo lo scegliete voi! Alla fine della visita, infatti, potrete decidere se fare o meno una donazione a questa associazione.