Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Beauty in Vogue Night a Bologna

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 3, 2014

beautyinvogue14logocosmoprofesec (1)

Torna il Cosmoprof Worldwide e, anche quest’anno, torna con lui la Beauty in Vogue Night a Bologna. Sabato 5 aprile 2014 la bellezza rivivrà in ogni angolo dello storico centro bolognese.

Seconda edizione del bellissimo evento che si è tenuto lo scorso anno, anche per il 2014 si prospetta una serata ricca di eventi. La storica Piazza Maggiore, Via Farini, Via D’Azeglio, Via Castiglione e molte altre vie del centro, insieme alla luccicante Galleria Cavour, diventeranno palcoscenico di tutto ciò che è bellezza.

Molte iniziative si susseguiranno per l’intera serata e i negozi, solo per questa occasione, rimarranno aperti fino ad un orario speciale, le 23.00.

Galleria Cavour e i suoi negozi di lusso saranno uno dei nodi centrali della serata, tra cocktail party, presentazioni, consulenze di bellezza e shopping. Proprio nella Galleria, presso il pop up store QVC Beauty Lover, sarà messo in vendita, solo dal 4 al 10 aprile, il beauty case ufficiale della Beauty in Vogue Night. Parte del ricavato di questo speciale beauty case sarà devoluto in beneficenza.

Ovviamente durante tutta la serata alcune edicole del centro venderanno la rivista Vogue ad un prezzo molto speciale.

Il Cosmoprof Worldwide Bologna, fiera internazionale della bellezza, giunge quest’anno alla sua 47esima edizione e si terrà proprio dal 4 al 7 aprile.

L’evento è patrocinato dal Comune di Bologna e da Ascom/Confcommercio. Inoltre, momento clou della serata sarà il contest Vogue Beauty Talents, che avrà lo scopo di scovare i cinque migliori talenti oggi presenti rispettivamente nel mondo del make-up, della nail-art e dell’hair-style. Una sorta di chiamata alle armi per i nuovi talenti della bellezza. Durante la Beauty in Vogue Night questi cinque artisti per ognuna delle tre categorie si cimenteranno in una performance live indimenticabile. Se siete interessati a partecipare potete trovare maggiori informazioni sul sito dedicato al contest.

Invece sul sito della Beauty in Vogue Night potete trovare maggiori informazioni relative alla serata, alle iniziative speciali, agli eventi che la caratterizzeranno, e ai prodotti che verranno venduti in esclusiva. In più troverete una comoda mappa che verrà distribuita anche nei punti focali della serata.

99 articoli

Informazioni sull'autore
Ormai 31enne ma si sente ancora un'adolescente. Lacustre di nascita, si divide tra Riva del Garda e Bologna, dove ha vissuto per dieci anni. Ha studiato Cinema e Discipline dello Spettacolo, attualmente lavora nella comunicazione e negli eventi e collabora come redattrice con alcuni magazine online. Ama tutto ciò che è muoversi, vedere, viaggiare e provare. Ironica e talvolta contradditoria, non può fare a meno di scrivere. Ha fatto il primo vero viaggio da sola nel 2012 a New York.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Destinazioni

Le città sull'acqua più belle d'Europa

Burano, Amsterdam, Strasburgo, Bruges, Mont Saint-Michel. Venite a scoprire le cinque città nate sull’acqua più caratteristiche d’Europa, dove il tempo si è fermato e dove tutto sembra una favola.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.