Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Evento Ferrari, lo show car di F1 a Napoli, 1 e 2 giugno

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 23, 2013

Evento Ferrari, lo show car di F1 a Napoli, 1 e 2 giugno

Chi non ha mai sognato di essere Michael Schumacher per un giorno? Chi non è mai voluto essere al posto di Fernando Alonso o di Felipe Massa? Chi non ha mai desiderato di essere alla guida di una Ferrari e provare l’ebbrezza della gara e del pit-stop? Vi sembra un sogno impossibile? Irrealizzabile? Vi sbagliate, miei cari.

Il 1 e il 2 giugno correte a Napoli, sul lungomare di via Partenope, e il vostro sogno diventerà realtà! Nella splendida cornice di Castel dell’Ovo, la Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio vi invita a partecipare all’evento Ferrari, uno show car di F1 in piena regola, con taglio del nastro rosso, stappo dello champagne, gare di pit stop e podio finale.

Si potrà inoltre girare tra gli stand espositivi dedicati, si potranno assaggiare le proposte culinarie dei i “Menù Bandiera Rossa Ferrari” durante la Cena di Gala che si terrà sulla meravigliosa terrazza panoramica dell’ Hotel Royal Continental e si potranno ammirare, nella hall del suddetto hotel, ben dieci autovetture Ferrari, dai modelli d’epoca che hanno fatto la storia della casa automobilistica del cavallino rampante fino a quelli avanguardistici dei nostri giorni.

Una ad una, le autovetture stanno già arrivando a Napoli, perciò, se siete in zona in questi giorni, fermatevi al Royal Continental e approfittatene per vedere in anteprima le Ferrari già in esposizione, gratuitamente s’intende!

Che aspettate? :)

77 articoli

Informazioni sull'autore
28 anni, studentessa di Medicina e Chirurgia, vive in provincia di Caserta. Approfitta di ogni momento libero per correre alla scoperta di profumi, colori e abitudini di ogni luogo in cui, per piacere o per dovere, le capita di passare. Ha deciso quasi subito che i viaggi organizzati non fanno per lei; così, pc alla mano, da qualche anno a questa parte, progetta da sé i propri spostamenti con gran soddisfazione personale, ottimizzazione dei tempi e notevole risparmio economico. Turista frenetica, della serie “non voglio perdermi niente”, intende la vacanza come un momento di conoscenza piuttosto che di relax.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.