Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 23, 2013
Chi non ha mai sognato di essere Michael Schumacher per un giorno? Chi non è mai voluto essere al posto di Fernando Alonso o di Felipe Massa? Chi non ha mai desiderato di essere alla guida di una Ferrari e provare l’ebbrezza della gara e del pit-stop? Vi sembra un sogno impossibile? Irrealizzabile? Vi sbagliate, miei cari.
Il 1 e il 2 giugno correte a Napoli, sul lungomare di via Partenope, e il vostro sogno diventerà realtà! Nella splendida cornice di Castel dell’Ovo, la Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio vi invita a partecipare all’evento Ferrari, uno show car di F1 in piena regola, con taglio del nastro rosso, stappo dello champagne, gare di pit stop e podio finale.
Si potrà inoltre girare tra gli stand espositivi dedicati, si potranno assaggiare le proposte culinarie dei i “Menù Bandiera Rossa Ferrari” durante la Cena di Gala che si terrà sulla meravigliosa terrazza panoramica dell’ Hotel Royal Continental e si potranno ammirare, nella hall del suddetto hotel, ben dieci autovetture Ferrari, dai modelli d’epoca che hanno fatto la storia della casa automobilistica del cavallino rampante fino a quelli avanguardistici dei nostri giorni.
Una ad una, le autovetture stanno già arrivando a Napoli, perciò, se siete in zona in questi giorni, fermatevi al Royal Continental e approfittatene per vedere in anteprima le Ferrari già in esposizione, gratuitamente s’intende!
Che aspettate? :)