Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove non mangiare a Pisa: Ristorante Santa Maria

1 minuti di lettura

Il Ristorante Santa Maria si trova a 100 metri dalla Torre di Pisa, in via Santa Maria 105/106 e forse è anche per questo che si trova in una posizione molto alta nei giudizi di Tripadvisor. Io personalmente non ci ho trovato niente di che, anzi.

Su Tripadvisor in realtà si legge di piatti ottimi e di vasta scelta di vini. Ecco allora che forse mi devo correggere perché forse dovrei provare prima alcuni piatti scelti dal menù. Se capitate qui così per caso però vi prego di non prendere i classici menù turistici a 12 e 15€, a mio avviso non ne vale la pena.

L’antipasto che vi porteranno è questo qui sopra. Nulla di troppo elaborato, quella roba bianchetta è un’insalata di riso nemmeno troppo buona. Ho lasciato la metà di tutto nel piatto. Buono invece il primo, delle penne con melanzane e altre verdure. Infine una macedonia per finire il menù che non ho preso perché non mi andava.

Sinceramente un po’ tantino per un buon piatto di pasta e dell’acqua, anche fosse stato il menù da 12€ per me non li valeva affatto. Se siete già stati da quelle parti e volete darmi il vostro parere, data la discordanza con quelli di Tripadvisor mi fa molto piacere.

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.