Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Auguri Viaggi Low Cost, 4 anni di post e un regalo per Londra

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 9, 2012

Ho fatto un imperdonabile errore. Ho dimenticato il compleanno di Viaggi Low Cost? I suoi primi 4 anni e io non c’ero, che vergogna! Ben 2 settimane fa Viaggi Low Cost ha fatto 4 anni di vita, non sono pratica, ma forse ha già messo i dentini e adesso la notte la dorme tutta di filata (chiedo alle mie amiche mamme blogger :)

Viaggi Low Cost in 4 anni ha prodotto ben 958 post, siamo vicini ai 1000, un bellissimo traguardo che festeggerò in modo appropriato perché i mille post, non si scordano mai. Cosa succede ora che abbiamo fatto 4 anni? Innanzitutto devo ringraziare chi continua a visitare queste pagine, chi ha collaborato in questo periodo, chi mi ha sostenuto anche con un semplice Like, insomma, davvero tante persone.

Ora vi starete domandando, si ma il regalo qual è?! :D Quest’anno dato che i 4 anni si fanno sentire ho deciso di regalare una guida di viaggio…dedicata ai ragazzi. Niente per voi adulti quindi, a meno che non vi sentiate piccoli dentro. Vorrei invece che qualche bella famiglia decidesse di fare un viaggio a Londra avendo con se una delle mitiche guide Lonely Planet.

Lonely Planet da poco ha lanciato Londra vietato ai genitori e non solo Londra a dir la verità. Mi piacerebbe regalarla alla mamma (non necessariamente blogger) che ha in programma un viaggio a Londra, reale, quindi già prenotato, o solo di fantasia, quindi anche solo pensato. Se avete figli, nipoti, sorelle o fratelli a cui potete regalare questo libricino…potete partecipare. Ma anche, come già detto, se siete ragazzi dentro, insomma, non ci sono limiti, Londra come sempre vi aspetta.

Cosa bisogna fare per vincere Londra vietato ai genitori? Semplicissimo (ma davvero semplice). Basta diventare fan della pagina di Viaggi Low Cost (tanto lo so che lo siete già) e commentare il post qui sotto scrivendo perché vorreste questa guida, a chi la vorreste regalare o cosa ci vorreste fare. Lunedì sapremo chi ha vinto, fino alla mezzanotte di domenica 8 luglio…scatenatevi!

‘Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire’ Samuel Johnson

 

Vince Londra vietato ai genitori Allie Graywords perché è stata a Londra già tre volte con sua figlia e perché sua figlia ha 9 anni, l’età giusta per iniziare capire una città come Londra probabilmente :)
Buona lettura e….mandatemi una vostra foto!!! 

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2077 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

21 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.